Mimetizzazione dei miei fucili

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Mimetizzazione dei miei fucili

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #175785
    julian
    Partecipante

    @skapiat wrote:

    @julian wrote:

    ciao a tutti! io ho mimetizzato la mia attrezzatura in questo modo! e dopo 6 mesi ancora tiene!!

    Bellissimo!!! Complimentoni!!!
    Si può sapere come hai fatto???

    certo! è piu semplice di quanto sembra… ho usato semplice vernice di vari colori, poi con un pennello e uno straccio piegato come timbro, ho creato il mimetismo che piu si addiceva al fondale dove pesco, poi dopo 2 giorni che sono stati ad asciugare ho ricoperto il tutto con uno spray trasparente protettivo, 2/3 passate! e devo dire che è durato piu di quanto mi aspettassi! :mrgreen:

    #175786
    Fulvio57
    Partecipante

    Specifica la qualità  delle vernici, altrimenti può sembrare che qualsiasi tipo vada bene…. e non è così. 😉

    #175787
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Ottimissimo lavoro!!!!

    #175788
    julian
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Specifica la qualità  delle vernici, altrimenti può sembrare che qualsiasi tipo vada bene…. e non è così. 😉

    non so dirti che tipo di vernici siano… le ha usate mio padre per verniciare alcuni oggetti in balcone! cmq posso dirti che nn è che tenevano molto prima che gli mettessi il coprente, quindi credo sia quello il componente indispensabile! 😉

    #175789
    Antodep
    Partecipante

    bravo bel lavoro
    perché non chiedi a tuo padre ❓

    #175790
    daviduzzu
    Partecipante

    ciao raga, siccome sono in pieno lavoro col mimetismo in questi giorni,oggi ho scoperto sicuramente quello spray trasparente che fa per noi. si chiama primer spray, è un fissante anti corrosione e lo si può trovare con facilità  in ogni brico o ferramenta di paese.

    http://www.mondodeco.net/index.php?op=dett&id=12371

    p.s. anche un fissativo generale può andare più che bene

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.