Mimetizzazione pinne

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Mimetizzazione pinne

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #71419
    MR Carbon
    Partecipante

    Prima o sciacquato bene le pinne poi li ho pulite e asciugate per bene.

    Il colore e semplicissimo da dare. Devi solo avere un po di bombolette spray(nel mio caso ho usato biancho,mostarda,e due tonalita di blu) un pezzo di busta di plastica e una carta di giornale. Si prende una bomboletta e si spruzza un po di colore sulla busta di plastica dopo di che si accartocia la carta di giornale e si imbeve un po nel’colore sul busta. Poi si deve solo tocare un po la carta sulla pinna e lasciare che perda un po di colore (ripetere su tutta la pinna e con la configuarizone che ti piace di piu).

    E un metodo facilissimo da fare ed e pure duraturo. Il colore sulle mie pinne e stato fatto 8 mesi fa ed e ancora integro πŸ˜‰ Ovviamente con qualche graffio qui e la πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #71420
    Fulvio57
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Prima o sciacquato bene le pinne poi li ho pulite e asciugate per bene.

    Il colore e semplicissimo da dare. Devi solo avere un po di bombolette spray(nel mio caso ho usato biancho,mostarda,e due tonalita di blu) un pezzo di busta di plastica e una carta di giornale. Si prende una bomboletta e si spruzza un po di colore sulla busta di plastica dopo di che si accartocia la carta di giornale e si imbeve un po nel’colore sul busta. Poi si deve solo tocare un po la carta e lasciare che perda un po di colore (ripetere su tutta la pinna e con la configuarizone che ti piace di piu).

    E un metodo facilissimo da fare ed e pure duraturo. Il colore sulle mie pinne e stato fatto 8 mesi fa ed e ancora integro πŸ˜‰ Ovviamente con qualche graffio qui e la πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    …Sei il ” Michelangelo” maltese….. πŸ˜€ Bel lavoro.

    #71421
    MR Carbon
    Partecipante

    Grazie Fulvio πŸ˜€ πŸ˜€

    Mio fratello a mimetizato pure il fucile cayman hf… e venuto cosi bene che sembra la versione Ocean Mimetic πŸ˜€ πŸ˜€

    viewtopic.php?f=73&t=3071&p=71242&hilit=+mimetizzare#p71242

    #71422
    Nichrome
    Partecipante

    Facilissimo da realizzare!

    #71423
    Fabione17
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Grazie Fulvio πŸ˜€ πŸ˜€

    Mio fratello a mimetizato pure il fucile cayman hf… e venuto cosi bene che sembra la versione Ocean Mimetic πŸ˜€ πŸ˜€

    viewtopic.php?f=73&t=3071&p=71242&hilit=+mimetizzare#p71242

    non hai messo del ancorante prima? il colore ci resta sulle pinne?

    #71424
    daviduzzu
    Partecipante

    ho messo il nastro adesivo sulle pinne, vi farΓ² sapere se influenza la pinnegiata in qualke modo…

    #71425
    daviduzzu
    Partecipante

    la pinneggiata Γ¨ praticamente uguale a prima..nessun cambiamento di notevole differenza

    #71426
    Nichrome
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Grazie Fulvio πŸ˜€ πŸ˜€

    Mio fratello a mimetizato pure il fucile cayman hf… e venuto cosi bene che sembra la versione Ocean Mimetic πŸ˜€ πŸ˜€

    viewtopic.php?f=73&t=3071&p=71242&hilit=+mimetizzare#p71242” onclick=”window.open(this.href);return false;

    non hai messo del ancorante prima? il colore ci resta sulle pinne?

    Ancorante??? Niente del genere! Pulisci con il “white spirit” (non so se in Italiano si dice acquaragia) e via al divertimento!

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.