MIMETIZZAZIONE PORTATA ALL’ESTREMO. CHE NE PENSATE?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video MIMETIZZAZIONE PORTATA ALL’ESTREMO. CHE NE PENSATE?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

@Antodep wrote:

Avevo una bellissima muta nera con le cuciture bianche che segnavano il contorno di tutto il
    corpo e ci prendevo sempre 🙂 , da quando uso quelle mimetiche non prendo più un ca**o 😈
    secondo voi dipende dal mimetismo? 🙄 :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzaci!!!!
    Io credo che prendevi di più per la parola “avevo” che “muta nera”…anni fa c’era più pesce e meno pia e punti forum.

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

qui ragazzi si sfiora l’idea di Ulisse e del cavallo di tr**a… non conosco il personaggio, sicuramente inventiva e trainig autogeno ai massimi livelli 🙂
    la pesca in apnea è bellissima anche per questo.. perchè la varietà non sta solo nella diversità dei fondali……………..ma anche nei suoi VISITATORI !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come è potuto sfuggire????

😯 😯 😯

e che ca… dai ragazzi stiamoci attenti…

T.C.N. 😉 :mrgreen:

salv drg
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

qui ragazzi si sfiora l’idea di Ulisse e del cavallo di tr**a… non conosco il personaggio, sicuramente inventiva e trainig autogeno ai massimi livelli 🙂
    la pesca in apnea è bellissima anche per questo.. perchè la varietà non sta solo nella diversità dei fondali……………..ma anche nei suoi VISITATORI !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😯 😯 😯

Sfuggire? chi? Dai per favore, non mi mettete ansia quando vado in acqua!!! Ma a chi vi riferite? A Lorenzino o a Ciack Norris???????????????????? 😯 😯 😯 😯 😯

pauraaaaaaaa!!!!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@salv drg wrote:

@MrCicoSub wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

😯 😯 😯

Sfuggire? chi? Dai per favore, non mi mettete ansia quando vado in acqua!!! Ma a chi vi riferite? A Lorenzino o a Ciack Norris???????????????????? 😯 😯 😯 😯 😯

pauraaaaaaaa!!!!!! 😀

Se indovini che animale era “furia” ti svelo il segreto

salv drg
    Partecipante

hahahahahahhaahahah come agguatista sei micidiale hahahahhaha 😀 😀 😀 😀

Nikodemus
    Membro

ci vuole l’effetto polpo… 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.