salve vorrei avere un chiarimento vorrei sapere se è meglio acquistare un minijedi o un medijedi dapiran
grazie
Dipende per cosa ti serve…il minijedi lo puoi usare nel piccolo agguato o in tana,il medijedi lo puoi usare sia nell’agguato profondo che anche all’aspetto… 8)
Sono 2 fucili totalmente diversi!!! 😉
NONO dipende wquello che ci devi andare a prendere nn puoi usare tipo un fucile qualsiasi x la pesca fonda ma userai un fucile kn 7 paia di ko……
dipende da kosa ci devi fare e la tua teknika ke utilizzi le kondizioni ke ci sn abitualmente di visibilita’e il prezzo dei soldi ke devi spendere e mi diresti il fucile ke hai in questo momento?
grazie ciao
Dipende da dove e come peschi.
A quanto hai detto non peschi mai nel torbido, quindi il pesce ti sgama già da lontano e devi avere un fucile con una lunga gittata, quale se non un bel medj ??,
Per il fucile commerciale,pare che già utilizzi un 75 , un Comanche, se vuole provare il top, perchè deviarlo ??? 😉
Giuse993, da quanto hai scritto direi che il mediJedi sia più adatto a quello che fai.
E’ il fucile più versatile della serie Jedi e può essere considerato buono per tutte le stagioni, basta non tirare ai sassi.
I pescioni si prendono anche con fucili più modesti, mentre per i pesci medi, che sono il nostro “carniere†più frequente, occorre sfruttare tutte le possibilità di cattura che possono capitare. Io uso quasi sempre fucili più lunghi ma prendo anche tanti cappotti perché il pescione non è sempre disponibile.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)