mio nuovo record di spigola

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna mio nuovo record di spigola

• Questo topic ha 44 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da momy.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

@submaro wrote:

Se avessi visto la foto senza sapere il peso avrei detto sicuramente di più, almeno 8 kg, è veramente enorme!!!!Ma sei sicuro che la bilancia ti funzioni bene?!?!?!?Comunque complimenti!!!!!!!

Quoto. Ad occhio basterebbe il confronto con la foto della spigola di Capitan Simon (6 kg, foto in archivio) e con quella di Luciano.garibbo (7kg, foto sempre in archivio) per notare come la proporzione sia tutta a favore di quest’ultima spigola di Andrea.
    Non cito la spigolona di Mario (9kg) perché la qualità  della foto in archivio non consente facili confronti, anche se si capisce che è un mostro…

Antodep
    Partecipante

porcaccia la miseriaccia, sembra proprio almeno un paio di kg più grande
    bravissimo, complimenti 😆 😉

pietrino
    Partecipante

e’ bello vedere esemplari cosi grandi anche d’estate…ottimo

DesmoAccanito
    Partecipante

Porcaccia che bestia!!! complimenti Adriano!!!

Geppetto
    Partecipante

adriano quando sei disponibile andiamo insieme!!!!

kancesub
    Partecipante

grande..!! che bestia..!!!
    non sottovalutiamo il 60ino..!! che si è dimostrato un piccolo mostro..!! :mrgreen: :mrgreen:
    ancora complimenti.!!

rendilor
    Partecipante

Che bestia e che “manico”!

Geppetto
    Partecipante

e gia il grotto 60 e davvero un ottimo fucile,ma anche adriano non e da sottovalutare!!!:):):)

dangerouz
    Partecipante

@Mr. Spreafishing wrote:

bellissima…davvero bravo… io una bestia di queste dimensioni la posso solo sognare… 😯 😯 😯

ammazza che bestia!!!!

Capitan Simon
    Partecipante

Ogni volta che vedo un post di Adriano con “spigola” nel titolo, so già  cosa aspettarmi….. 😉
    Ma questo è un mostroooooo!!!!!

Sembra davvero più grossa del peso dichiarato, credo sia per il fatto che è un peso “pieno”, tutta ciccia autentica. 😉
    Ben diverso e più sostanzioso della mia spigola di cui parlava milangallo, che era purtroppo una femmina invernale, stracarica di uova (4 etti solo loro… 🙁 ), quindi, in realtà , come pesce, più piccolo rispetto a questo splendidissimo bestione di Adriano! 😀

Procidario
    Partecipante

😯 😯 alla faccia del bicarbonato di sodioooooooooooo!!che sommergibile..complimenti. 😉

ADRIANO CREA
    Partecipante

Effettivamente la testa era enorme da 7/8 kili,guardare il particolare con la testa del mio amico in quest’altra foto 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Filippo è almeno 80 kili e alto 1,75 cm

Uploaded with ImageShack.us

mario
    Partecipante

continui a rigirare il coltello nella piaga………………… 👿

Subnew
    Partecipante

Mamma mia che bestia!

momy
    Partecipante

è maestosa oltre ad essere magnifica,la mia pesava 5,6 presa col comache 75 che figata…solamente strepitosaaaaaaaaaaaa
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1704_89ae989689010baeaed5457cc433fd79.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.