mirnello ionio più precisamente mirto crosia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari mirnello ionio più precisamente mirto crosia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    momy
    Partecipante

io vado tra un pò in ferie che sono sposato a rossano,cmq le orate,i cefali,i serra e le mormore gli trovi,ma i dentici no….potresti trovarti pure qualche branco di barracuda

giovynapoli
    Partecipante

@momy wrote:

io vado tra un pò in ferie che sono sposato a rossano,cmq le orate,i cefali,i serra e le mormore gli trovi,ma i dentici no….potresti trovarti pure qualche branco di barracuda

più o meno a che profondità ???non vorrei scendere troppo per via della pressione che mi preoccupa e da fastidio

momy
    Partecipante

direi dai 5 ai 12m….ma richiedono lunghi aspetti….l’agguato nn funziona perchè nn ci sono nascondigli…ricordo che l’anno scorso i cefali si avvicinavano dopo 1.20 sec…..

giovynapoli
    Partecipante

@momy wrote:

direi dai 5 ai 12m….ma richiedono lunghi aspetti….l’agguato nn funziona perchè nn ci sono nascondigli…ricordo che l’anno scorso i cefali si avvicinavano dopo 1.20 sec…..

scusa se rompo 😈 ma la pressione dell’acqua è pericolosa?

Capitan Simon
    Partecipante

@giovynapoli wrote:

❓ ❗ ❓ ❗ 😯 ❗ 😯 ❗ ❓ ❗ ❓

giovynapoli
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@giovynapoli wrote:

❓ ❗ ❓ ❗ 😯 ❗ 😯 ❗ ❓ ❗ ❓

forse non hai capito…intendevo dire se la pressione dell’acqua quando si scende in profondità  è pericolosa… :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

Scusami giovanni, le faccine non volevano esser beffarde, ma davvero non avevo capito… 😐
    Vuoi dire che entri in acqua senza avere una minima idea dei rischi che corri tu, i tuoi timpani etc a causa della pressione e della profondità ?!? 😯 😕
    Spero davvero di aver mal compreso un’altra volta… 😉

giovynapoli
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Scusami giovanni, le faccine non volevano esser beffarde, ma davvero non avevo capito… 😐
    Vuoi dire che entri in acqua senza avere una minima idea dei rischi che corri tu, i tuoi timpani etc a causa della pressione e della profondità ?!? 😯 😕
    Spero davvero di aver mal compreso un’altra volta… 😉

hai mal compreso di nuovo..
    vabbè lasciamo stare 😆

momy
    Partecipante

in che senso??? se fai la compensazione e compensi la maschera dov’è il problema????io la maschera la compenso altrimenti muoio di male alla faccia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.