PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Misto di scoglio.
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 9:21 #12339submaroPartecipante
Con finale a sorpresa 😉
http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:3rxvt3sl%5DtnZl94-1OkQ%5B/youtube:3rxvt3sl%5D
21 Aprile 2013 alle 9:42 #304497icaroMembroComplimenti per catture assortite… 8)
Per la scena finale invece… :smt056
21 Aprile 2013 alle 10:09 #304498mikyspaigPartecipantecomplimenti 😀 come sempre sei un drago sparando 🙂 peccato per la fine , vuol dire che non era arrivata la loro fine 🙁
21 Aprile 2013 alle 10:17 #304499lorenzino82PartecipanteAl contrario di me , sei il pescatore meno ecosostenibile che ci sia….mi fai schifo….assassino!
Ma sei andato ieri (sabato) ? Non mi sembra mare mosso….o mi sbaglio??21 Aprile 2013 alle 13:13 #304500submaroPartecipante@icaro wrote:
Complimenti per catture assortite… 8)
Per la scena finale invece… :smt056
Grazie Ale, con quel mega scoglio e con quel maledetto sarago che mi danzava davanti e non voleva venire, non ho notato il branco di orate che stavano arrivando, non potevo fare niente, tieni presente che il video è stato tagliato, erano già passati più di un minuto e mezzo, ma se solo non avessi avuto quello scoglio sulla sinistra almeno una da 3 kg la facevo fuori…e va beh è un periodo buono e non mi posso lamentare…però la prima orata era veramente grandicella…. 😥
21 Aprile 2013 alle 13:17 #304501submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Al contrario di me , sei il pescatore meno ecosostenibile che ci sia….mi fai schifo….assassino!
Ma sei andato ieri (sabato) ? Non mi sembra mare mosso….o mi sbaglio??No questa è una pescata della settimana scorsa, ieri il mare era molto mosso, oggi è calato ma visibilità caffèlatte….il nostro sport ha un equilibrio, oggi io pesco e tu prendi cappotto, domani io pesco e tu prendi cappotto, hai capito il discorso equilibrio 😉
21 Aprile 2013 alle 14:03 #304502lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Al contrario di me , sei il pescatore meno ecosostenibile che ci sia….mi fai schifo….assassino!
Ma sei andato ieri (sabato) ? Non mi sembra mare mosso….o mi sbaglio??No questa è una pescata della settimana scorsa, ieri il mare era molto mosso, oggi è calato ma visibilità caffèlatte….il nostro sport ha un equilibrio, oggi io pesco e tu prendi cappotto, domani io pesco e tu prendi cappotto, hai capito il discorso equilibrio 😉
E invece quest estate l allievo supererà il maestro 😯
21 Aprile 2013 alle 14:15 #304503submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ne sarei felice, comunque la prima pescata insieme tra una vomitata e l’altra ti insegno qualche trucchetto, promesso 😉
21 Aprile 2013 alle 14:21 #304504lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ne sarei felice, comunque la prima pescata insieme tra una vomitata e l’altra ti insegno qualche trucchetto, promesso 😉
Cioè? Mi regali il saberio?? Grazie non dovevi…sei un amico
Speriamo allora che fra il primo e il cinque di maggio sia tempo bono, perché sono a massa…21 Aprile 2013 alle 14:26 #304505submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Cioè? Mi regali il saberio?? Grazie non dovevi…sei un amico
Speriamo allora che fra il primo e il cinque di maggio sia tempo bono, perché sono a massa…Regalo?!Dove hai letto regalo?!Insegno c’è scirtto, il saberio in mano tua si imbizzarrisce e si autocombustiona in acqua ti dico solo questo…. 🙄
21 Aprile 2013 alle 20:41 #304506grandeandPartecipanteboia marco….immagino quanti santi hai tirato giu dal cielo..
Vabbe cmq una bella pescata…
Mi sbaglio o quella cima era piena di lima lima o Biona
come la chiamano a spezia???
Ottima esca per le orate, che sto impazzendo per trovarla senza
pagarla 40 cent a pezzo….22 Aprile 2013 alle 12:35 #304507submaroPartecipante@grandeand wrote:
boia marco….immagino quanti santi hai tirato giu dal cielo..
Vabbe cmq una bella pescata…
Mi sbaglio o quella cima era piena di lima lima o Biona
come la chiamano a spezia???
Ottima esca per le orate, che sto impazzendo per trovarla senza
pagarla 40 cent a pezzo….Eh sono cose che capitano, se si prendesse tutto quello che si vede sarebbe troppo facile e si perderebbe il gusto della caccia, nella cima credimi che non ho idea di cosa siano, dopo tanti anni di mare non ho mai visto niente di simile, credo che vengano dall’alto fondale, di sicuro non è la biona….40 cent, se fosse stata la biona quel legno valeva centinaia di eruo
22 Aprile 2013 alle 15:05 #304508spigolaPartecipanteFai prima a toglierlo direttamente quell’elastico 😆 😆 😆 ……
Bel video con bei pesci…peccato davvero per gli oratoni….
Te quest’anno ci farai schiattare, ne sono convinto!!!!!!!!!! Te e quell’altro porcello di Antonino che ormai tira fuori pescioni un giorno si e l’altro pure….
Grandi ragà , grandi veramente!!!
😉23 Aprile 2013 alle 19:00 #304509CristianPartecipanteComplimenti
24 Aprile 2013 alle 8:05 #304510submaroPartecipanteGrazie ragazzi 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.