PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Mix catture in posidonia
- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da corsarosardo.
-
AutorePost
-
9 Novembre 2013 alle 18:55 #13316corsarosardoPartecipante
diverse catture all’agguato e all’aspetto esclusivamente in un ambiente trascurato da tanti ,il posidonieto. :
[youtube:jscw768p]Vor1fBudoFY&list=UUL0_TOAlwyGs-3iYgopEXbw&feature=share&index=1[/youtube:jscw768p]
Da guardare in H.D poiche’ la maggior parte delle catture sono state effettuate all’alba con scarsita’ di luce.10 Novembre 2013 alle 11:28 #318480TittiaPartecipantebellissime catture e simpaticissima la scena quando vai a prendere il fucile e ti rimane in mano l’elastico.. 😀
10 Novembre 2013 alle 18:06 #318481gabrielsanzPartecipanteHo visto il video, che tipo di guanti indossi sopra i guanti in neoprene?
Ho visto che molti pescasub li utilizzano11 Novembre 2013 alle 19:11 #318482corsarosardoPartecipanteSono solo 2tipi diversi di guanti, umo nero e uno rosso entrambi da 2soldi presi al Brico! Non indosso 2 guanti
12 Novembre 2013 alle 8:32 #318483MrCicoSubPartecipantebelle azioni… quando poi ho visto che ti si è staccato l’elastico ho realizzato che con ogni probabilità hai un hf con 14,5 succede sempre anche a me… io però padello…
12 Novembre 2013 alle 9:10 #318484corsarosardoPartecipante@MrCicoSub wrote:
belle azioni… quando poi ho visto che ti si è staccato l’elastico ho realizzato che con ogni probabilità hai un hf con 14,5 succede sempre anche a me… io però padello…
era un 16 tirato al 350% infatti poi l’ho sostituito poiche’ era diventato “legnoso” la testata del cayman combina sti scherzi ogni tanto! 😉
12 Novembre 2013 alle 9:33 #318485MrCicoSubPartecipante@corsarosardo wrote:
@MrCicoSub wrote:
belle azioni… quando poi ho visto che ti si è staccato l’elastico ho realizzato che con ogni probabilità hai un hf con 14,5 succede sempre anche a me… io però padello…
era un 16 tirato al 350% infatti poi l’ho sostituito poiche’ era diventato “legnoso” la testata del cayman combina sti scherzi ogni tanto! 😉
è confortante vedere tanta precisione con l’hf… vuol dire che posso migliorare
12 Novembre 2013 alle 9:51 #318486corsarosardoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@corsarosardo wrote:
@MrCicoSub wrote:
Ho fatto diverse prove, e le conclusioni ( per me) sono che il 110 con mono l’ideale e’ un 18 reattivo tagliato al 330%, da accorciare poi sino al max del 350-360%, col doppio, meglio i 16 tagliati al 330%, ho fatto diverse prove e questi assetti mi danno i migliori risultati, prova i nuovi seac verdi.
12 Novembre 2013 alle 10:19 #318487MrCicoSubPartecipante@corsarosardo wrote:
@MrCicoSub wrote:
@corsarosardo wrote:
@MrCicoSub wrote:
Ho fatto diverse prove, e le conclusioni ( per me) sono che il 110 con mono l’ideale e’ un 18 reattivo tagliato al 330%, da accorciare poi sino al max del 350-360%, col doppio, meglio i 16 tagliati al 330%, ho fatto diverse prove e questi assetti mi danno i migliori risultati, prova i nuovi seac verdi.
li proverò appena “finisco” i sigal 😉
12 Novembre 2013 alle 10:28 #318488SARDENTICE81ModeratoreAllora Giampiero, avevamo già parlato in anteprima di questo video, quindi me lo sono potuto godere senza farti domande,
mi è piaciuto molto, e sono rimasto veramente colpito da come spesso sei riuscito ad avvicinare dei saraghi di taglia importante quasi senza avere nemmeno nascondigli.
davvero complimenti12 Novembre 2013 alle 10:33 #318489corsarosardoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Allora Giampiero, avevamo già parlato in anteprima di questo video, quindi me lo sono potuto godere senza farti domande,
mi è piaciuto molto, e sono rimasto veramente colpito da come spesso sei riuscito ad avvicinare dei saraghi di taglia importante quasi senza avere nemmeno nascondigli.
davvero complimentiGrazie!! 😀
12 Novembre 2013 alle 11:24 #318490MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Allora Giampiero, avevamo già parlato in anteprima di questo video, quindi me lo sono potuto godere senza farti domande,
davvero complimentistraquotone 😉
12 Novembre 2013 alle 12:36 #318491corsarosardoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
davvero complimentistraquotone 😉
Nel video non si nota poiche’ ho tagliato il tuffo e il recupero per diminuire i tempi del video, ma i saraghi piu’ grossi in genere son riuscito ad avvicinarli con una caduta lentissima e sparati a mezz’acqua e da lontano, in altri casi la posidonia offre un buon riparo per l’aspetto.;)
21 Novembre 2013 alle 5:47 #318492zavorraPartecipanteMi dice che il video non é disponibile per i cellulari??
Z
21 Novembre 2013 alle 8:00 #318493DENTEX70Moderatorebel video Giapiero mi affascina sempre vedere la pesca in acqua bassa forse perchè rimane sempre il mio sogno nel cassetto, cioè faccio delle puntate ma non mi trovo a mio agio la fatica mentale la maggior parte delle volte non è ripagata dalle visioni e o catture, quindi perdo la concentrazione inizio ad aumentare al velocità e ridurre gli aspetti e via. bei saragoni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.