Mix catture in posidonia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    corsarosardo
    Partecipante

diverse catture all’agguato e all’aspetto esclusivamente in un ambiente trascurato da tanti ,il posidonieto. :

[youtube:jscw768p]Vor1fBudoFY&list=UUL0_TOAlwyGs-3iYgopEXbw&feature=share&index=1[/youtube:jscw768p]
    Da guardare in H.D poiche’ la maggior parte delle catture sono state effettuate all’alba con scarsita’ di luce.

Tittia
    Partecipante

bellissime catture e simpaticissima la scena quando vai a prendere il fucile e ti rimane in mano l’elastico.. 😀

gabrielsanz
    Partecipante

Ho visto il video, che tipo di guanti indossi sopra i guanti in neoprene?
    Ho visto che molti pescasub li utilizzano

corsarosardo
    Partecipante

Sono solo 2tipi diversi di guanti, umo nero e uno rosso entrambi da 2soldi presi al Brico! Non indosso 2 guanti

MrCicoSub
    Partecipante

belle azioni… quando poi ho visto che ti si è staccato l’elastico ho realizzato che con ogni probabilità  hai un hf :mrgreen: :mrgreen: con 14,5 succede sempre anche a me… :mrgreen: io però padello… :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

belle azioni… quando poi ho visto che ti si è staccato l’elastico ho realizzato che con ogni probabilità  hai un hf :mrgreen: :mrgreen: con 14,5 succede sempre anche a me… :mrgreen: io però padello… :mrgreen:

era un 16 tirato al 350% infatti poi l’ho sostituito poiche’ era diventato “legnoso” la testata del cayman combina sti scherzi ogni tanto! 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

@MrCicoSub wrote:

era un 16 tirato al 350% infatti poi l’ho sostituito poiche’ era diventato “legnoso” la testata del cayman combina sti scherzi ogni tanto! 😉

è confortante vedere tanta precisione con l’hf… vuol dire che posso migliorare :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@corsarosardo wrote:

@MrCicoSub wrote:

è confortante vedere tanta precisione con l’hf… vuol dire che posso migliorare :mrgreen:

Ho fatto diverse prove, e le conclusioni ( per me) sono che il 110 con mono l’ideale e’ un 18 reattivo tagliato al 330%, da accorciare poi sino al max del 350-360%, col doppio, meglio i 16 tagliati al 330%, ho fatto diverse prove e questi assetti mi danno i migliori risultati, prova i nuovi seac verdi.

MrCicoSub
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

@MrCicoSub wrote:

@corsarosardo wrote:

@MrCicoSub wrote:

Ho fatto diverse prove, e le conclusioni ( per me) sono che il 110 con mono l’ideale e’ un 18 reattivo tagliato al 330%, da accorciare poi sino al max del 350-360%, col doppio, meglio i 16 tagliati al 330%, ho fatto diverse prove e questi assetti mi danno i migliori risultati, prova i nuovi seac verdi.

li proverò appena “finisco” i sigal 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

Allora Giampiero, avevamo già  parlato in anteprima di questo video, quindi me lo sono potuto godere senza farti domande,
    mi è piaciuto molto, e sono rimasto veramente colpito da come spesso sei riuscito ad avvicinare dei saraghi di taglia importante quasi senza avere nemmeno nascondigli.
    davvero complimenti

corsarosardo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Allora Giampiero, avevamo già  parlato in anteprima di questo video, quindi me lo sono potuto godere senza farti domande,
    mi è piaciuto molto, e sono rimasto veramente colpito da come spesso sei riuscito ad avvicinare dei saraghi di taglia importante quasi senza avere nemmeno nascondigli.
    davvero complimenti

Grazie!! 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

davvero complimenti

straquotone 😉

corsarosardo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

davvero complimenti

straquotone 😉

Nel video non si nota poiche’ ho tagliato il tuffo e il recupero per diminuire i tempi del video, ma i saraghi piu’ grossi in genere son riuscito ad avvicinarli con una caduta lentissima e sparati a mezz’acqua e da lontano, in altri casi la posidonia offre un buon riparo per l’aspetto.;)

zavorra
    Partecipante

Mi dice che il video non é disponibile per i cellulari??

Z

DENTEX70
    Moderatore

bel video Giapiero mi affascina sempre vedere la pesca in acqua bassa forse perchè rimane sempre il mio sogno nel cassetto, cioè faccio delle puntate ma non mi trovo a mio agio la fatica mentale la maggior parte delle volte non è ripagata dalle visioni e o catture, quindi perdo la concentrazione inizio ad aumentare al velocità  e ridurre gli aspetti e via. bei saragoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.