@submaro wrote:
@dolphin81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Grande antonino…..al 4’20” Grandissimo avvicinamento al sarago…..spot da paura Antoní, minchia quanto mi garbano quei massi……
@submaro: 16 gradi?!?!?!?! 😯 😯
Grazie Lorè….è uno spot che regala belle sorprese…anche se con quella corrente i pesci te li devi sudare….
Cavolo 16 gradi Marco…qui a gennaio è l’acqua a questa temperatura ….non scende sotto i 13 comunque
Si lo so sono state diverse volte lì da te anche in inverno pieno, l’acqua è sempre abbastanza gradevole, chi non ha pescato nello stretto non può immaginare la grande difficoltà e lo spreco di energie a causa del fiume di corrente…mi è capitato di fare dei tuffi abbastanza profondi e risalendo la corrente ti portava via…sembra facile ma è veramente tosta pesci sudati.
Invece, ricordo di aver fatto un’immersione nel porto di Messina per lavoro, a parte la limpidezza dell’acqua quello è il regno delle spigole..mamma mia quante ne ho viste un paradiso…
Nei porti da noi da fuori la notte si vedono dei siluri di spigole assurde…..più di una volta ho pensato di spararle da fuori 😆 😆 :lol:…purtroppo in altri posti dove è lecito pescare sono rarissime