modifica muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute modifica muta

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    soliand
    Partecipante

ecco qua,ci vuole un pò di pazienza ma si può fare tranquillamente!!!però fa TROPPO RIDERE!!! questa cmq per il momento è una prova. 😀 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/711_9603c2298b7462a161644e36d14574b2.jpg<!–m →

giosub
    Partecipante

ahahahahahaha da ridere davvero!!cmq interessante però.complimenti!

ThUnDeR
    Partecipante

potresti dirmi kome hai fatto a fare kosì bene le cuciture sulla muta??

soliand
    Partecipante

lo faccio di mestiere,nn sulle mute,però è quasi la stessa cosa!!! 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@soliand wrote:

lo faccio di mestiere,nn sulle mute,però è quasi la stessa cosa!!! 😀

ma hai usato la macchina per cucire?? se si kome si fà  non fa le cuciture passanti?

soliand
    Partecipante

ti spiego,ho usato una macchina che si chiama taglia e cuci,che lavora con 2 aghi e 4 fili(per pignoleria ho usato il filo nero,marrone,blu e verde!)…. le cuciture in questo caso sono passanti,ma tanto in questa parte è assolutamente indifferente. se hai una macchina da cucire normale puoi provare con la cucitura a “zig zag” con punto stretto,ricorda che sarà  cmq passante!!! per le cuciture nn passanti,ci vuole ago curvo e pazienza perche vanno fatte a mano, a meno che nn ti compri una macchina industriale!! 😀 😀 😀 se usi la macchina da cucire,ricordati di inumidire la parte del neoprene per farla scorrere sotto il piedino della macchina,altrimenti SPACCHI TUTTO !!! 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@soliand wrote:

ti spiego,ho usato una macchina che si chiama taglia e cuci,che lavora con 2 aghi e 4 fili(per pignoleria ho usato il filo nero,marrone,blu e verde!)…. le cuciture in questo caso sono passanti,ma tanto in questa parte è assolutamente indifferente. se hai una macchina da cucire normale puoi provare con la cucitura a “zig zag” con punto stretto,ricorda che sarà  cmq passante!!! per le cuciture nn passanti,ci vuole ago curvo e pazienza perche vanno fatte a mano, a meno che nn ti compri una macchina industriale!! 😀 😀 😀 se usi la macchina da cucire,ricordati di inumidire la parte del neoprene per farla scorrere sotto il piedino della macchina,altrimenti SPACCHI TUTTO !!! 😀

HAHAHA grazie!!!!!!

ps : per ki vuole cucire la muta dopo un taglio http://fr.youtube.com/watch?v=TZ-YAhzLGJk&feature=related

ThUnDeR
    Partecipante

un ultima kosa 😀 ke filo hai usato?

soliand
    Partecipante

ho usato i pù grossi che avevo,è un tipo di filo molto resistente,ma nn sò dirti come si chiama… cmq in merceria puoi trovarne di tanti tipi!!!usa il normale filo per macchina da cucire,nn credo cambi!

ThUnDeR
    Partecipante

grazie!

soliand
    Partecipante

potresti cercare anche questo tipo di filo,si chiama tenara della gore,noi lo usiamo per le tende solari da esterno… e ti dico che sono testati per pioggia,sole e altro!!!credo venga garantito 5 anni,ma ti assicuro che dura molto di più!

ThUnDeR
    Partecipante

ok mi metto alla ricerca! 😀

barozzino86
    Partecipante

La cosa fantastica è che è mimetico!!! I pesci potrebbero sbatterti contro il cazzo per puro caso! Ihih 🙂

Nichrome
    Partecipante

@soliand wrote:

Per caso la macchina Taglia e Cuci in inglese si dice ‘Over-Lock’?

Le tue lavorazioni sono grandi e il piscetto mimetico poi!!! Dovresti metterti in proprio!

barozzino86
    Partecipante

Stavo considerando di tagliare la salopette da 6,5 perchè ho delle infiltrazioni d’acqua da sotto che mi vanno a finire sotto le ascelle (dove c’è spazio)

Pensate che in questo modo potrei sentire meno freddo o la minor coibentazione della parte superiore del corpo renderebbe inutile la modifica?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.