@Majin GinGre wrote:
sono finalmente riuscito a farmi piacere l’hf2 110, ALLORCHE’ 😀 mi sono detto:
MODIFICHIAMO IL VECCHIO T20 IN ROLLER!!!!
ho pensato alla testata, modificherei la sua originale aggiungendo due puleggie a sfera (penso quelle in acetal) su una struttura in inox creata sulla testa originale.
per il fusto ho pensato di rifoderare il suo originale con un tubo in teflon o con 3 tronchetti uniti poi o da piattine o da un tondino in inox, avendo così 3 punti su cui fissare la parte di sotto dell’elastico e un po di massa in più.
vantaggioso anche perchè lo spazio fra l’asta e il fusto del t20 originale è molto ampio (con il guida asta omer non tocca ancora l’asta!!!)…..
cosa ne pensate??? in settimana se il lavoro non mi attanaglia mi metterò a farlo, se riesce metterò le foto!!!
credimi se ci riesci,i miei al posto di buttarli nei cassonetti,te li spedisco e mi fai la stessa modifica(ti pago ovviamente 😀 )