Modifica testata classica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Modifica testata classica

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    conan_2022
    Partecipante

Un ottima soluzione! 😉

lorenzino82
    Partecipante

vero, bell’idea

D.Luca86
    Partecipante

varamente una bella idea…..

gianlucaxyz
    Partecipante

Caro Fabio, tu rifuggi i complimenti come la peste ma al di la’dei discorsi resti un grande con delle soluzioni (in questo caso semplici e) geniali.

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Caro Fabio, tu rifuggi i complimenti come la peste ma al di la’dei discorsi resti un grande con delle soluzioni (in questo caso semplici e) geniali.

Esagerato… 😳

yoyo
    Partecipante

Gran cosa…

Appena apportata su omer master16 lunghezza 90cm…

In effetti finalmente puntamento ottimo

yoyo
    Partecipante

Gran cosa…

Fabio70
    Partecipante

@yoyo wrote:

Gran cosa…

Ho anch’io due Master 16 (fra tanti altri…)…un 86 e un 106…naturalmente con testate modificate! Un pò pesantucci con asta da 6,5…ma molto precisi! 😉

P.S. vedi che per avere una tensione giusta del nylon, per trattenere l’asta, ti consiglio di abbinare a questa modifica, lo sganciasagola basculante della Seatec…per montarlo ci vogliono 5 minuti: togli la spina originale dell’impugnatura, e metti quella filettata di quello Seatec…sono entrambe da 5mm

lellomu
    Partecipante

Bel lavoro Fabio anche io due anni fa su un mondial bochat 90 e sull’apache 100 ho fatto la modifica alla testata, puntamento eccezionale, almeno sul 90, il 100 è diventato un roller 😀 😀

Fabio70
    Partecipante

Grazie Lello! 😉 Ora li uso raramente…da diversi anni sto usando solo i Mr. C4

yoyo
    Partecipante

questa dello sganciasagola l’avevo anche io
    🙂

sono molto affezionato a questo fucile, lo uso con doppio da 14 e fà  il suo lavoro.

lo reputo il capostipite della generazione ad osso di seppia.

per quanto riguarda lo sganciasagola, occhio a non tendere troppo il monofilo altrimenti fà  leva sullo sganciasagola che alza l’asta dal guida asta,tenedola lievemente inarcata.

@Fabio70 wrote:

@yoyo wrote:

Gran cosa…

Ho anch’io due Master 16 (fra tanti altri…)…un 86 e un 106…naturalmente con testate modificate! Un pò pesantucci con asta da 6,5…ma molto precisi! 😉

P.S. vedi che per avere una tensione giusta del nylon, per trattenere l’asta, ti consiglio di abbinare a questa modifica, lo sganciasagola basculante della Seatec…per montarlo ci vogliono 5 minuti: togli la spina originale dell’impugnatura, e metti quella filettata di quello Seatec…sono entrambe da 5mm

😕

conpassopesante
    Partecipante

una bella idea, i 2 fucili che uso hanno la testata classica col ponticello, anch’io avevo pensato a una soluzione così però anche se la mira potrebbe migliorare, anche così com’è ora non mi da fastidio, dovrei rifletterci facendo qualche prova di tiro, quando ne avrò voglia e riuscirò ad andare a mare…

carlixeddu
    Partecipante

Fabio stasera faccio una foto al mio omer excalibur mimetic 83 in testata…e ti chiedo un parere……
    nel frattempo sai se questo fucile sia in alluminio o carbonio?? grazie 😉

Fabio70
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

Fabio stasera faccio una foto al mio omer excalibur mimetic 83 in testata…e ti chiedo un parere……
    nel frattempo sai se questo fucile sia in alluminio o carbonio?? grazie 😉

Se mi ricordo bene, dovrebbe essere in carbonio al 99%…ma fai una foto anche al fusto e si vede subito… 😉 alle 19,00 vado a lavoro, quindi casomai ti rispondo stasera tardi o domattina…Ciao

carlixeddu
    Partecipante

grazie come sempre fà …. comunque il ” tipo ” della Omer mi ha detto che in teoria si chiamava omer carbon excalibur mimetic 83…. in teoria se lo dice lui…………………………………… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.