modifica vega 2 led..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te modifica vega 2 led..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12329
    Frikkio
    Partecipante

    ragazzi ho letto qua e la di una modifica a 3 led per la vega2…qualcuno di voi me ne sa parlare?sa cosa serve?..magari ne avete già  parlato,ho cercato tra i vecchi argomenti ma nn ho trovato nulla…grazie

    #304063
    Fabio70
    Partecipante

    @Frikkio wrote:

    ragazzi ho letto qua e la di una modifica a 3 led per la vega2…qualcuno di voi me ne sa parlare?sa cosa serve?..magari ne avete già  parlato,ho cercato tra i vecchi argomenti ma nn ho trovato nulla…grazie

    La Vega2, non te la consiglio per l’apnea… 🙄 è ingombrante…la usano i bombolari o chi pesca di frodo di notte… 🙄

    #304064
    Frikkio
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @Frikkio wrote:

    ragazzi ho letto qua e la di una modifica a 3 led per la vega2…qualcuno di voi me ne sa parlare?sa cosa serve?..magari ne avete già  parlato,ho cercato tra i vecchi argomenti ma nn ho trovato nulla…grazie

    La Vega2, non te la consiglio per l’apnea… 🙄 è ingombrante…la usano i bombolari o chi pesca di frodo di notte… 🙄

    ti ringrazio per la precisazione fra le righe… 😀 cmq faccio immersioni con le bombole per passione tranquillo.. 😀 😀

    #304065
    Fabio70
    Partecipante

    @Frikkio wrote:

    @Fabio70 wrote:

    @Frikkio wrote:

    ragazzi ho letto qua e la di una modifica a 3 led per la vega2…qualcuno di voi me ne sa parlare?sa cosa serve?..magari ne avete già  parlato,ho cercato tra i vecchi argomenti ma nn ho trovato nulla…grazie

    La Vega2, non te la consiglio per l’apnea… 🙄 è ingombrante…la usano i bombolari o chi pesca di frodo di notte… 🙄

    ti ringrazio per la precisazione fra le righe… 😀 cmq faccio immersioni con le bombole per passione tranquillo.. 😀 😀

    Tu mi hai capito! 😉 E mi fà  piacere che sei una persona intelligente…hai capito sicuramente che il mio intervento non era per insinuare qualcosa su come peschi tu, ci mancherebbe, non ti conosco nemmeno…ma per far capire il discorso ai ragazzi che si affacciano all’apnea e ai neofiti… personalmente, penso che noi tutti abbiamo il dovere di trasmettere la vera etica della pesca in APNEA! 😉

    P.S. ovviamente, non è una critica nei tuoi confronti, e approfitto per dire un mio pensiero: sui forum di pesca in apnea, secondo il mio parere, è bene non chiedere/dare consigli su attrezzature che usano i sub con le bombole, proprio per non creare possibili “fraintendimenti” ai “profani” che non conoscono la vera essenza del pescatore sportivo in apnea…troppa gente comune ci associa ai vecchi (e purtroppo ancora attuali) bracconieri che pescano ancora con le bombole e/o di notte…non sanno nemmeno che in Italia pescare in questo modo è proibito dalla legge fin dal 1980… ❗ ❗ ❗

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.