modifiche Cressi-Sub Sioux 75…?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete modifiche Cressi-Sub Sioux 75…?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    iano
    Partecipante

il fusto forse non è da 28mm, quindi con gli elastici da 20 forse fletti il fusto e rovini il meccanismo di sgancio…

io ti consiglio dei normali elastici da 16mm

MR Carbon
    Partecipante

Io ti consiglio elastici da 18 con asta da 6.5 perche in sardegna qualche sorpresina la puoi trovare 😀 😀 Quindi un po di potenza non guasta 😉

Avvocapo
    Partecipante

Monta i cressi s45 con asta da 6,5 e credo che il fucile andrà  decisamente meglio..!!!

1203-k-libre
    Partecipante

mi sono dimenticato una piccola precizione ragazzi ^^

al 90% del tempo pesco negli scogli…più precisemente in tana, non so se c’entra qualcosa nel modo di modificare…

cmq grazie x i vostri primi consigli 😉

Fulvio57
    Partecipante

Pescare in tana con l’arbalte non è semplice, ti devi portare dietro una fascina di aste. Prenditi un oleo da 50 e l’arba lascialo per l’agguato, settato con S45 e asta da 6,35 – 6,5.

1203-k-libre
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Pescare in tana con l’arbalte non è semplice, ti devi portare dietro una fascina di aste. Prenditi un oleo da 50 e l’arba lascialo per l’agguato, settato con S45 e asta da 6,35 – 6,5.

ormai sono circa 5anni che pesco con il mio 75 e mi sn abbituato con quello in tana xD, poi gli oleopneumatici mi danno troppo fastidio…boooh xD

1203-k-libre
    Partecipante

ho letto sul sito della cressi che sul sioux 75 posso mettere una coppia di elastici più uno circolare…ma alcuni di voi mi hanno detto che si abbanana il fucile…che cosa devo fare??

iano
    Partecipante

doppio elastico su 75?? non serve a nulla…se proprio vuoi aumentare la potenza, metti una coppia da 17…

1203-k-libre
    Partecipante

@iano wrote:

doppio elastico su 75?? non serve a nulla…se proprio vuoi aumentare la potenza, metti una coppia da 17…

invece io pensavo di mettere il doppio elastico ed usarlo solo all’aspetto e in tana usare solo la coppia o lquello circolare…=S

paquito
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Quoto. Il mio comanche 75 è allestito con elastici 18 devoto, asta da 6mm e guida asta. Mi trovo molto bene. 😉

1203-k-libre
    Partecipante

ragazzi vi ringrazio per i vostri consigli che mi saranno sicuramente molto utili, quindi ci metterò una coppia da 18 ed un’asta da 6mm poi vi dico come sono i risultati….

in tanto,vi saluto perchè parto in sardegna fra 2 giorni (finalmente) e torno il 19 agosto…siccome lì non ho internet…pazienza^^…..

grazie mille a tutti buone vacanzeeeeeee!!!!!!!!!

Damiano A.K.A. Don-Ciccio

Fabione17
    Partecipante

ciao pure io ho quel fucile.. meglio dire io ho il 60…e mi ci trovo benissimo in tana, asta da 7mm, con fiocina a 4 punte mulinello, elastici da 18, appoggia sternale… queste sono le modifiche fatte da me 🙂

Riccardo
    Partecipante

@1203-k-libre wrote:

in tanto,vi saluto perchè parto in sardegna fra 2 giorni (finalmente) e torno il 19 agosto…siccome lì non ho internet…pazienza^^…..

grazie mille a tutti buone vacanzeeeeeee!!!!!!!!!

alla faccia delle vacanze 😀

kancesub
    Partecipante

@paquito wrote:

@Fulvio57 wrote:

Quoto. Il mio comanche 75 è allestito con elastici 18 devoto, asta da 6mm e guida asta. Mi trovo molto bene. 😉

paquito ma il tuo comanche ha la testata aperta o chiusa..!!?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.