MODIFICHE STAFF

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi apro questo argomento per informarvi che ci sono stati dei cambiamenti nello staff data l’impossibilità  di molti a svolgere l’incarico di mod. Si è deciso consensualmente che la cosa più giusta fosse questa. Al momento ci sarà  l’ingresso di solinasd come nuovo moderatore e comunque si sta pensando anche di allargare ulteriormente lo staff oltre l’ingresso di Daniele.

DENTEX70
    Moderatore

Auguroni Daniele

submaro
    Partecipante

Ottimo congratulazioni a Daniele, ottima scelta 😉

MrCicoSub
    Partecipante

Complimenti 😀

_Massi_
    Partecipante

Bene così! 😉

Daniele, ora puoi bannare Lorenzino!

😀

Stabben7
    Partecipante

Congratulazioni Daniele 😉

lorenzino82
    Partecipante

Mitico!!!!! Per festeggiare stasera facciamo il trenino……massi davanti e dietro tutti quanti!!!!!! 😀 😀
    a secco e con la sabbia

lello75
    Partecipante

Complimenti a Daniele…….ma per record di presenze e numero di risposte date,avrei considerato anche Lorenzino, ottimo Mod H24 full time :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

Auguroni Daniele!
    Aspetto con ansia il tuo sverginamento da mod con qualche richiamino… a lorenzino… che fa pure rima! 😆

solinasd
    Moderatore

Grazie a tutti ragazzi. 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Grazie a tutti ragazzi. 😀

grazie a tutti ragazzi??!! Grazie a tutti ragazzi??!!!

vogliamo le paste e pagato da bere… se ne esce con grazie a tutti?!!! tse! 🙄 :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Daniele sarà  un ottimo moderatore. Lo stile dei suoi interventi nel forum ha convinto l’Admin e lo staff a reclutarlo come MOD. Auguroni Daniele.
    Come avrete notato io ho perso il colore arancio del mio nick. Dopo un lungo periodo ho deciso di concerto con tutto lo staff di lasciare il mio incarico per un periodo al momento indefinito. Questa decisione è nata perchè il mio impegno di moderatore nell’ultimo periodo è stato altalenante e mi è sembrato giusto ( per il bene della community) dare l’opportunità  ad alcuni utenti di impegnarsi nella gestione di questo forum e magari farlo crescere sempre di più. Per il futuro, se i miei impegni mi potranno consentire una presenza più assidua, potrei rientrare a far parte dello staff…..!!!
    Buon lavoro a tutti…. 😉 😉

lorenzino82
    Partecipante

Per lello: no no…Daniele è quello più indicato….lui nasce pia, poi utente e poi moderatore
    Io nasco cazzeggiatore, diventerò forse un giorno PIA ….e magari un giorno mi sacrificherò cospargendomi di benzina di fronte a Montecitorio per far si di avere qualche legge in più atta a tutelarci….il destino mi riserva altro 😀
    Per Icaro : ppppprrrrrrrrrr
    Per lo Zio: come ti avevo anticipato è una grave perdita sia per il forum CHE PER ALTRO. Pensa….e rifletti. Sei un grande.
    L

SARDENTICE81
    Moderatore

grande Dani
    auguri 😀

Roby Sar
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Bene così! 😉

Daniele, ora puoi bannare Lorenzino!

😀

Auguri Daniele!!! 😀
    anche Guaza… ogni tanto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.