PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › MODIFICHE STAFF
- Questo topic ha 75 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2013 alle 16:14 #294150MrCicoSubPartecipante
@zio frank wrote:
Daniele sarà un ottimo moderatore. Lo stile dei suoi interventi nel forum ha convinto l’Admin e lo staff a reclutarlo come MOD. Auguroni Daniele.
Come avrete notato io ho perso il colore arancio del mio nick. Dopo un lungo periodo ho deciso di concerto con tutto lo staff di lasciare il mio incarico per un periodo al momento indefinito. Questa decisione è nata perchè il mio impegno di moderatore nell’ultimo periodo è stato altalenante e mi è sembrato giusto ( per il bene della community) dare l’opportunità ad alcuni utenti di impegnarsi nella gestione di questo forum e magari farlo crescere sempre di più. Per il futuro, se i miei impegni mi potranno consentire una presenza più assidua, potrei rientrare a far parte dello staff…..!!!
Buon lavoro a tutti…. 😉 😉permettimi di dirti (e credo sia il pensiero di tutti) che con o senza colore arancio sul nick tu rimarrai quello che sei sempre stato per noi e per questo forum.
grazie zioFrank 😉
31 Gennaio 2013 alle 16:23 #294151mosgiPartecipanteE Guaza moderatore???? Quando????
31 Gennaio 2013 alle 16:25 #294152zio frankPartecipante:thumbleft: :thumbleft: sono qua comunque eh……non vi mollo….!!!
Ma adesso è il momento di Daniele… 😉
P.S.
Grazie comunque per le manifestazioni di stima nei miei confronti.31 Gennaio 2013 alle 16:25 #294153SteAmministratore del forum@mosgi wrote:
E Guaza moderatore???? Quando????
Quando smetterà di pindacciare e farà da bravo :)…quindi mai ahahahah
31 Gennaio 2013 alle 16:35 #294154Roby SarPartecipante@MrCicoSub wrote:
@zio frank wrote:
Daniele sarà un ottimo moderatore. Lo stile dei suoi interventi nel forum ha convinto l’Admin e lo staff a reclutarlo come MOD. Auguroni Daniele.
Come avrete notato io ho perso il colore arancio del mio nick. Dopo un lungo periodo ho deciso di concerto con tutto lo staff di lasciare il mio incarico per un periodo al momento indefinito. Questa decisione è nata perchè il mio impegno di moderatore nell’ultimo periodo è stato altalenante e mi è sembrato giusto ( per il bene della community) dare l’opportunità ad alcuni utenti di impegnarsi nella gestione di questo forum e magari farlo crescere sempre di più. Per il futuro, se i miei impegni mi potranno consentire una presenza più assidua, potrei rientrare a far parte dello staff…..!!!
Buon lavoro a tutti…. 😉 😉permettimi di dirti (e credo sia il pensiero di tutti) che con o senza colore arancio sul nick tu rimarrai quello che sei sempre stato per noi e per questo forum.
grazie zioFrank 😉
Quoto!!! :thumbleft:
31 Gennaio 2013 alle 16:43 #294155GUAZA lo iettatorePartecipante31 Gennaio 2013 alle 18:19 #294156marioPartecipantecari miei adepti… 8) 8) ,ho dovuto lasciare anche io, per vari e vari ca@@i familiari, e non ho potuto dedicare tempo a me stesso, alla pesca ed al forum…infatti le ricciole stanno danzando e riproducendosi alla grande senza la mia presenza.
E’ una saggia decisione per il bene della community, e comunque Daniele, sempre presente e preciso nel forum, non sarà da meno a nessuno , auguri per tutto.
L’unica cosa per ora che non digerisco è che… se scrivo minchiate posso essere bannato al pari degli altri.. 👿 👿 👿 cavolo
BUONA PESCA A TUTTIIII31 Gennaio 2013 alle 18:31 #294157madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Per lello: no no…Daniele è quello più indicato….lui nasce pia, poi utente e poi moderatore
Io nasco cazzeggiatore, diventerò forse un giorno PIA ….e magari un giorno mi sacrificherò cospargendomi di benzina di fronte a Montecitorio per far si di avere qualche legge in più atta a tutelarci….il destino mi riserva altro 😀
Per Icaro : ppppprrrrrrrrrr
Per lo Zio: come ti avevo anticipato è una grave perdita sia per il forum CHE PER ALTRO. Pensa….e rifletti. Sei un grande.
Lgrande dani…..
scusa L sta per leccaculo?31 Gennaio 2013 alle 18:40 #294158lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per lello: no no…Daniele è quello più indicato….lui nasce pia, poi utente e poi moderatore
Io nasco cazzeggiatore, diventerò forse un giorno PIA ….e magari un giorno mi sacrificherò cospargendomi di benzina di fronte a Montecitorio per far si di avere qualche legge in più atta a tutelarci….il destino mi riserva altro 😀
Per lo Zio: come ti avevo anticipato è una grave perdita sia per il forum CHE PER ALTRO. Pensa….e rifletti. Sei un grande.
Lgrande dani…..
scusa L sta per leccaculo?No, la L sta per La maiala di …….
31 Gennaio 2013 alle 19:07 #294159submaroPartecipante@mario wrote:
cari miei adepti… 8) 8) ,ho dovuto lasciare anche io, per vari e vari ca@@i familiari, e non ho potuto dedicare tempo a me stesso, alla pesca ed al forum…infatti le ricciole stanno danzando e riproducendosi alla grande senza la mia presenza.
E’ una saggia decisione per il bene della community, e comunque Daniele, sempre presente e preciso nel forum, non sarà da meno a nessuno , auguri per tutto.
L’unica cosa per ora che non digerisco è che… se scrivo minchiate posso essere bannato al pari degli altri.. 👿 👿 👿 cavolo
BUONA PESCA A TUTTIIIIPrendila già per cosa fatta, sarai sicuramente bannato a vita con le minchiate che di solito spari….ihihihihihihih
Ragazzi abbiamo perso due colonne nello staff moderatori, lo zio e Mario, sono comunque convinto che Daniele sia l’uomo adatto per questo incarico, chi sarà l’altro sostituto????Si accettano scommesse31 Gennaio 2013 alle 19:21 #294160madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lgrande dani…..
scusa L sta per leccaculo?No, la L sta per La maiala di …….
permaloso……
31 Gennaio 2013 alle 20:28 #294161GUAZA lo iettatorePartecipante@mario wrote:
cari miei adepti… 8) 8) ,ho dovuto lasciare anche io, per vari e vari ca@@i familiari, e non ho potuto dedicare tempo a me stesso, alla pesca ed al forum…infatti le ricciole stanno danzando e riproducendosi alla grande senza la mia presenza.
BUONA PESCA A TUTTIIIIChe fai mi rubi il lavoro??? ahah
Quoto mosgi io quando pindacciatore?? 8) Voglio la scritta in VIOLA, lo iettatore come c sta bene!!
Poi io moderatore sarà difficile, c serve gente che stia molto nel forum, io purtroppo con il lavoro che faccio non posso sempre stare collegato!31 Gennaio 2013 alle 21:32 #294162GioL@br@xPartecipanteAugurissimi Dany.. ottima scelta ragazzi :thumbup:
1 Febbraio 2013 alle 9:05 #294163ulissioPartecipanteComplimenti per la scelta, una persona pacata, giusta e soprattutto non altezzosa 😉
1 Febbraio 2013 alle 9:33 #294164MrCicoSubPartecipante@mario wrote:
BUONA PESCA A TUTTIIIIanche tu resterai quello di sempre… (purtroppo a giudicare dal tuo avatar) (tanto non mi puoi + bannare hihihihih)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.