modifico il mio arbalete in legno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete modifico il mio arbalete in legno

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

@Frenky wrote:

@dentex wrote:

Partendo dal presupposto che a me piace la FI….A 😀 , nn credo si possa più intervernire sul guida asta, perchè una fresatrice ha bisogno del blocco di legno ancora intatto in modo tale che una delle facce appoggi sul piano della fresatrice…..cn la forma che hai dato l’unica possibilità  e modificare il guida asta a mano, ma attento perchè nn è cosa facile…!!!!

lo so,non appoggia perfettamente sul piano della fresa,ma il fallegname che tra l’altro e’ un mio amico,mi ha detto che si puo’ fare qualcosa,non so,poi vede lui… se no lnica cosa che posso fare,è prendere 15-20cm di un asta,avvolgergli la carta abrasiva,e farla scorrere sul tutto il guida asta 😉 😉 😉

Bravo è quello che volevo farti capire quando ho detto di modificare il guida-asta a mano…..io in uno dei miei arba l’ho modificato con un pezzo di asta e la cartavetro, però fai attenzione a passarla bene, la pressione che fai deve essere costante per tutto il guida-asta, altrimenti si combina un macello!!!! 😉

dentex
    Partecipante

@Frenky wrote:

@dentex wrote:

@Frenky wrote:

@dentex wrote:

Partendo dal presupposto che a me piace la FI….A 😀 , nn credo si possa più intervernire sul guida asta, perchè una fresatrice ha bisogno del blocco di legno ancora intatto in modo tale che una delle facce appoggi sul piano della fresatrice…..cn la forma che hai dato l’unica possibilità  e modificare il guida asta a mano, ma attento perchè nn è cosa facile…!!!!

lo so,non appoggia perfettamente sul piano della fresa,ma il fallegname che tra l’altro e’ un mio amico,mi ha detto che si puo’ fare qualcosa,non so,poi vede lui… se no lnica cosa che posso fare,è prendere 15-20cm di un asta,avvolgergli la carta abrasiva,e farla scorrere sul tutto il guida asta 😉 😉 😉

Bravo è quello che volevo farti capire quando ho detto di modificare il guida-asta a mano…..io in uno dei miei arba l’ho modificato con un pezzo di asta e la cartavetro, però fai attenzione a passarla bene, la pressione che fai deve essere costante per tutto il guida-asta, altrimenti si combina un macello!!!! 😉

😀 😀 😀 ,si comunque in passato l’avevo gia’ fatto…questo mio amico ha detto che si può fare con la fresa,però devo smontare il mulinello,meccanismo di sgancio,praticamente tutto,devo portargli solo il fusto nudo,piu’ tardi verso le 4 gli e lo porto,se la vede lui 😉 😉 😉 …ma tu che fucili hai?

i fucili me li costruisco io, per adesso ho un 80 e un 100, oggi inizio a costruire il 90, ho già  il blocco di faggio pronto per essere lavorato…..

dentex
    Partecipante

@dentex wrote:

@Frenky wrote:

@dentex wrote:

@Frenky wrote:

@dentex wrote:

😀 😀 😀 ,si comunque in passato l’avevo gia’ fatto…questo mio amico ha detto che si può fare con la fresa,però devo smontare il mulinello,meccanismo di sgancio,praticamente tutto,devo portargli solo il fusto nudo,piu’ tardi verso le 4 gli e lo porto,se la vede lui 😉 😉 😉 …ma tu che fucili hai?

i fucili me li costruisco io, per adesso ho un 80 e un 100, oggi inizio a costruire il 90, ho già  il blocco di faggio pronto per essere lavorato…..vedi qui:http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1889

grifo
    Partecipante

@Frenky wrote:

@matteo wrote:

@ToNy92 wrote:

Ahahah quanto si amano xD

O, ma non è che state a passà  all’ altra sponda??

no guarda io sono felicemente fidanzato,luka si sta x sposare,e ha gia messo in cinta la sua ragazza 😀 😀

” in cinta “?? e che cos’è… un piombo?? 😆

ToNy92
    Partecipante

ahahah sempri te sei gnuranttt

plongee68
    Partecipante

tutti gay,tutti gay appuntato ho visto anche lei, tutti gay mondo gay, arcigay!!!!! 😯 😯 😯

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.