Moglie vs. pesca sub

• Questo topic ha 76 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da ralf.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Francesco Grecia
    Partecipante

Io sono sposato da 6 anni mia moglie mi ha conosciuto che già  facevo pescasub le mie uscite in mare avevano un minimo di 4 ore al massimo di 8 ore per questo già  sapeva a cosa andava incontro! 😀
    Cmq la mia amata moglie non sempre è felice ci sono alcune volte che a modo suo mi fà  pagare tutte le giornate passate in mare. Rompendomi le P……….le!!!! Come?
    Adesso vi racconto brevemente la vendetta di una moglie incaz…………….issima! 😀
    Era una domenica di fine marzo avevo promesso alla consorte che sarei ritornato per ora di pranzo ma un contrattempo (una cernia mal colpita mi ha fatto perdere tutta la giornata per stanarla fortunatamente il pesce viene a casa con me ma non sapevo a cosa andavo incontro dopo 8 ore di freddo e stanchezza la mia cara moglie mi fà  trovare le chiavi della porta dietro la serratura io non sapevo cosa fare aspettai più di 2ore al freddo! 🙁 Per poi aprirmi e dirmi (SCUSAMI AMORE AVEVO DIMENTICATO LE CHIAVI DIETRO LA PORTA DORMIVO PER QUESTO MOTIVO NON SENTIVO IL CAMPANELLO) 😈
    Cmq c’è da dire che molte volte la nostra passione ci fà  dimenticare tutto( FIGLI, MOGLIE,FESTE,RICCORENZE e ECC..) senza renderci conto che le persone vicino a noi possono risentire della nostra continua assenza!

P.s L’amore per la moglie non deve MAI e poi MAI rovinare la nostra passione meglio essere chiari fin dall’inizio!

pietrino
    Partecipante

@grifo wrote:

Io mi chiedo: sono il solo sulla terra ad avere questo problema mentre tutti gli altri hanno le mogli che baciando ed abbracciando il marito gli dicono:”amore vai a pescare quando vuoi e non ti preoccupare di niente. Aspetto a braccia aperte te e il pesce da pulire che porterai a casammmmm….troppo accondiscendente…avra’ di sicuro il suo tornaconto.. 😯 😯

Se mia moglie mi dicesse questo, allora si che mi preoccuperei seriamente…
    per il resto, segui i consigli degli altri 😉

montalbano_2007
    Partecipante

topic molto affilato bisogna trovare un equilibrio tra tutto, io mi sveglio alle 4 del mattino per andare a pesca rientro a mezzogiorno, pranzo con loro , li porto in spiaggia, vado a fare la spesa, la sera esco a letto …. magari mi pigliera` un infarto, ma che ci posso fare
    :mrgreen: c`est la vie

Monser
    Partecipante

@sub1 wrote:

mancuttero,io ancora non sono sposato,ma manca poco,e sono del parere che le cose bisogna chiarirle il primo giorno di fidanzamento,come ho fatto…
    Io gle l’ho detto subito,non mi mettere mai problemi quando vado a pesca,e lei tranquillamente mi ha detto basta che stai sempre attento…
    Gia’bastano i miei a rompere i maroni,se c’e’di mezzo anche la moglie e’finita.. 😉

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
    Stai commettendo un errore FONDAMENTALE: ora ti dice OK, vedrai quando poi c’avrà  l’anello al dito (per non dirti quando avrà  il pancione e poi il pupo….).
    Nun te fa fa fess’…….statt accort

DesmoAccanito
    Partecipante

Io non sono sposato, ma la mia fidanzata vive con me quindi…
    Ho visto molti ragazzi dover abbandonare le proprie passioni o dover litigare di brutto per un’uscita in moto o qualsiasi altra cosa. Io penso che spesso (non sempre) queste cose accadono quando o si trascura l’altra parte o non la si rende partecipe della propria passione. Come già  dicevo una volta, mi ritengo abbastanza fortunato perchè la mia fidanzata è una appassionatissima di moto e invece di impedirmi di uscire mi obbliga a organizzare mega uscite, per quanto riguarda la pesca inizia anche lei ad appassionarsi, infatti le racconto sempre le mie pescate e le faccio vedere foto e video del forum, ha addirittura detto che la prossima estate vorrà  venire di tanto in tanto a pesca con me 😆
    L’unica cosa che pretende in modo assoluto è che se esco in moto da solo o vado a pesca, io rispetti l’orario di ritorno perchè quando sono solo, specialmente in mare, anche 15 minuti di ritardo la fanno preoccupare un sacco…

per concludere, spero che questo equilibrio ci sarà  sempre, anche quando un giorno avremo i pargoli che corrono per casa o i colleghi di lavoro rompicoglioni

sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub1 wrote:

mancuttero,io ancora non sono sposato,ma manca poco,e sono del parere che le cose bisogna chiarirle il primo giorno di fidanzamento,come ho fatto…
    Io gle l’ho detto subito,non mi mettere mai problemi quando vado a pesca,e lei tranquillamente mi ha detto basta che stai sempre attento…
    Gia’bastano i miei a rompere i maroni,se c’e’di mezzo anche la moglie e’finita.. 😉

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
    Stai commettendo un errore FONDAMENTALE: ora ti dice OK, vedrai quando poi c’avrà  l’anello al dito (per non dirti quando avrà  il pancione e poi il pupo….).

be’monser,ho i miei dubbi ormai ci conosciamo troppo bene l’uno con l’altro,mai in tutto questo tempo mi ha detto non fare questo o non fare quell’altro,pero’attenzione,non significa che sono egoista,perche’a me’basta andare a mare il sabato e magari la domenica dedicarmi a lei,questo non mi pesa affatto,anche perche’il mare mi stanca molto,e 2 giorni di fila sarebbero troppo pesanti…
    Quindi sono del parere che se uno non fa’mancare niente all’altro si va’d’amore e d’accordo.. 😉

AlexNets
    Partecipante

Ragazzi nel caso a tutto c’è rimedio…io conosco un paio di matrimonialisti bravi…per in info e contatti in pvt!! 😈 :mrgreen: :mrgreen: 8)

montalbano_2007
    Partecipante

😀 😀 😀 @AlexNets wrote:

Ragazzi nel caso a tutto c’è rimedio…io conosco un paio di matrimonialisti bravi…per in info e contatti in pvt!! 😈 :mrgreen: :mrgreen: 8)

montalbano_2007
    Partecipante

…….quando tutti hanno l`atomica e` meglio stare in pace!
    quindi oggi il mare a me domani il centro commerciale a te!
    ..comunque mia moglie ha sempre accettato bene il fatto che mi perdo per 8 ore.
    Bisogna sempre stare in equilibrio, non bisogna esagerare tutti i giorni a pesca piace a tutti, ma e` un po da egoista, quindi come gia` detto fare la doccia con acqua miscelata, troppo fredda o troppo calda fa male 😉

Monser
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Monser wrote:

@sub1 wrote:

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

be’monser,ho i miei dubbi ormai ci conosciamo troppo bene l’uno con l’altro,mai in tutto questo tempo mi ha detto non fare questo o non fare quell’altro,pero’attenzione,non significa che sono egoista,perche’a me’basta andare a mare il sabato e magari la domenica dedicarmi a lei,questo non mi pesa affatto,anche perche’il mare mi stanca molto,e 2 giorni di fila sarebbero troppo pesanti…
    Quindi sono del parere che se uno non fa’mancare niente all’altro si va’d’amore e d’accordo.. 😉

Vabbè, ne riparleremo DOPO che ti sei sposato…….

sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub1 wrote:

@Monser wrote:

@sub1 wrote:

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Vabbè, ne riparleremo DOPO che ti sei sposato…….

ok 😀 😀 ,ma comuncque dovesse capitare qualcosa del genere stai tranquillo,che non sono come quei cagnolini che abbassano la testa,la mia ragazza e’stata avvisata chiaramente,gli ho detto non mi mettere mai difronte una scelta,perche’gia’sai cosa scegliero’…
    Quindi sono tranquillissimo..

Monser
    Partecipante

OK, ricordati comunque che la famiglia viene sempre prima di tutto. E’ pur vero che andando a pescare in apnea se ne va, tra organizzazione, battuta, rientro, lavaggi dell’attrezzatura e pisolino pomeridiano, quasi tutta la giornata……. ma tu nel letto dovrai andare la sera, lì ti aspetterà  una vipera!!!
    Fortunatamente, a me piace anche pescare con la canna (bolognese e bigattino in primis), per cui molte volte vado di sera, quando le acque si sono calmate 😉

sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

OK, ricordati comunque che la famiglia viene sempre prima di tutto. E’ pur vero che andando a pescare in apnea se ne va, tra organizzazione, battuta, rientro, lavaggi dell’attrezzatura e pisolino pomeridiano, quasi tutta la giornata……. ma tu nel letto dovrai andare la sera, lì ti aspetterà  una vipera!!!
    Fortunatamente, a me piace anche pescare con la canna (bolognese e bigattino in primis), per cui molte volte vado di sera, quando le acque si sono calmate 😉

😆 😆 😆 😆 ok…
    Male che vada andiamo a caccia di vipere 😀 😀 😆 😆

vix
    Partecipante

Bel dilemma 🙄 meglio una pescata o una moglie incazzata? :mrgreen: io scelgo la seconda opzione perche’ anke se non vado a mare lo stesso la faccio inkazzare 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

La mia non si arrabbia mai. Ho adottato una tattica efficace: ” trombo solo dopo la pescata” quindi…… 😆 😆 😆 L’unico problema è che non devo chiudere gli occhi altrimenti mi vengono in mente padelle e mancate catture… 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.