PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Moglie vs. pesca sub
- Questo topic ha 76 risposte, 32 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da ralf.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2010 alle 11:39 #164843paquitoPartecipante
@mario wrote:
in questo periodo pesco poco e ………rispolvero spesso mia moglie π π π e lei Γ¨ tranquilla
Scherzia a parte nei periodi di acqua chiara io sono ogni giorno a mare, e lei Γ¨ tranquilla, l’importante Γ¨ che appena torno si esca…………………a spendere soldiiiiiiii πΏ πΏ πΏEcco Mario ha capito tutto, lo shopping Γ¨ la chiave di volta π
1 Gennaio 2010 alle 16:16 #164844walterPartecipante@Fulvio57 wrote:
@walter wrote:
@sevenice wrote:
@Fulvio57 wrote:
@walter wrote:
mia moglie asseconda la mia passione, giustamente si arrabbia se non le telefono per tranquilizzarla quando esco dall’acqua (visto che pesco quasi sempre da solo).In estate andiamo tutti insieme al mare, alla sera io entro in acqua seguito da mio figlio disarmato (non ha ancora l’etΓ Β ) e lei ci aspetta, quasi sempre ci controlla salendo su qualche scoglio, terminato di pescare rimaniamo a mangiare sulla spiaggia.
Stessa situazione. Mio figlio, fino a 4 anni fa, mi seguiva nelle apnee, ma da quando ha “annusato la passerina” non gliene frega piΓΉ niente della pesca sub π
e chiamalo fesso………. π π π π
mio figlio ha 13 anni e la sua passione Γ¨ l’acqua (infatti pratica nuoto a livello agonistico) effettivamente ha giΓ Β iniziato a correre dietro alle ragazzine, ma quando andiamo al mare con mia moglie ci segue ancora, specialmente se si prevede di andare a pescare assieme, la prossima estate volevo fargli provare qualche immersione con un piccolo fucile controllato da me, cosa ne pensate?
Che dovrai controllarlo per altri 3 anni, … e marcarlo stretto !! π
Sicuramente prima cosa la prudenza, che non Γ¨ mai troppa.
14 Gennaio 2010 alle 11:38 #164845mrlupen75PartecipanteLa mia ragazza non mi ha mai detto niente fino al giorno che per puro caso, ha visto assieme a me il video di Dapiran agguato profondo e da quel momento si e messa in testa che tutti vanno a 30 metri per tanto tempo, correndo un pericolo ad ogni tuffo.Da quel momento ha iniziato a rompere trovando impegni inutili per la mattina del tipo: ci sarebbe da andare in macelleria a prendere il macinato etc.. Lei non sapeva perΓ², che io avevo giΓ Β il borsone pronto e anche se brontolava, io a pesca ci andavo lo stesso. Con l’andare del tempo ha capito che la mia era passione vera e si Γ¨ rassegnata. Ha iniziato a farmi dei regali, tipo il Totem, le pinne Rekord, il mamba 110, la muta nuova e tante altre cose. Le nostre donne dovrebbero capire che la passione che ci spinge ad andare a pesca Γ¨ molto piΓΉ forte di qualsiasi altra attivitΓ Β , specialmente quella di andare per negozi e magari aspettarle fuori come cagnolini, per sentirle parlare subito dopo di scarpe e vestiti che finiranno appesi in un armadio per il resto dei loro giorni.
15 Gennaio 2010 alle 0:20 #164846saragantoPartecipanteil divorzio π π π
15 Gennaio 2010 alle 0:51 #164847zio frankPartecipanteNon buttate via i vecchi arbalete in legno, sono degli utilissimi randelli da spaccare sulla schiena di chi sapete voi… π π
15 Gennaio 2010 alle 1:35 #164848montalbano_2007Partecipanteviuulennnnnza!!!
15 Gennaio 2010 alle 9:43 #164849MonserPartecipante@mrlupen75 wrote:
la mia ragazza non mi ha mai detto niente fino al giorno che per puro caso ha visto assieme a me un video di dapiran aguatto profondo e si e messa in testa che tutti vanno a 30 metri e stanno tanto tempo correndo un pericolo ad ogni tuffo allora ha inizziato a rompere da quel giorno mi trovava impegni intili per la mattina tipo ce da andare in macceleria a prendere il maccinato ecc ecc ma lei non sapeva he avevo gia il borsone pronto a voglia di brontollare intanto io a pesca ci sono andato sempre poi ha capito che avevo la passione e non solo la voglia di andare a pesca e si e rassegnata e ha inizzziato a farmi regali tipo il totem le pine rekord il mamba 110 la muta nuova e tante altre cose dovrebbero capr che la nostra passione e piu forte che andare a vedere le vetrine con le sporte in mano e aspettare come un cagnolina il momento che finisca di farsi le seghe mentali con le scape o con il vestito che una volta comprato finisce il resto dei suoi giorni appeso in un armadio π π
Un consiglio: prima di inviare un messaggio rileggilo, non si capisce un tubo, tanti sono gli errori grammaticali che si fa fatica a leggere. Poi, ogni tanto, qualche accenno alla punteggiatura pure non farebbe male, altrimenti, se una persona volesse leggere il tuo messaggio ad alta voce, dovrebbe avere il fiato di Dapiran visto che va letto tutto in un sol colpo. E grazie che la tua ragazza ha paura: se vai in apnea per come scrivi…………
15 Gennaio 2010 alle 11:01 #164850zio frankPartecipanteE’ vero cacchio, non c’Γ¨ punteggiatura in quel post!!!!! π― π― π―
15 Gennaio 2010 alle 11:20 #164851Capitan SimonPartecipante:confused5: :smt103 :confused2: completamente fuori allenamento, sono arrivato alla fine del post di mrlupen75 che ero in samba!!!! :confused5: :smt103 :confused2:
15 Gennaio 2010 alle 11:35 #164852MonserPartecipanteRICHIESTA AI MODERATORI: prima di accettare un nuovo iscritto, dovremmo fargli fare un esamino……..
15 Gennaio 2010 alle 13:28 #164853mrlupen75Partecipantewe almeno vi tenete allenati
15 Gennaio 2010 alle 14:14 #164854zio frankPartecipantemrlupen, ho appena apportato delle correzioni al tuo post, vedi se adesso scorre meglio leggendolo.
15 Gennaio 2010 alle 14:22 #164855DesmoAccanitoPartecipanteahahah proprio come faceva la maestra a scuola π π π π
17 Gennaio 2010 alle 16:12 #164856montalbano_2007Partecipanteragazzi silenzio!!! …. e senza suggerire! π π
3 Febbraio 2010 alle 18:26 #164857maxcubanoPartecipanteAllora sono proprio fortunato, stΓ² facendo il livvello II del corso di Apnea Academy con mia moglie e andiamo assieme a pesca, per natale le ho regalato un arbalete 75. . .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.