Moglie vs. pesca sub

• Questo topic ha 76 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da ralf.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@maxcubano wrote:

Allora sono proprio fortunato, stò facendo il livvello II del corso di Apnea Academy con mia moglie e andiamo assieme a pesca, per natale le ho regalato un arbalete 75. . .

Per caso, tua moglie ha qualche sorella? Magari single? Magari carina? Magari amante della PIA?
    Non so, qualche cugina, anche di 3° o 4° grado? Sai, il DNA non mente….

v.p.argo
    Partecipante

Conosco anche io un coppia di pescasub, ma sono animali molto rari… 😀
    mia moglie non può neanche mettere la faccia in acqua 😀 😀
    però mi accompagna sempre quando glielo chiedo, di contro cerco sempre di fornirle un’alternativa, meglio se altre mogli che fanno salotto mentre aspettano i prodi pescasub nelle loro battute di caccia.

@Monser
    , ti va bene questa?

Fulvio57
    Partecipante

Non so se a Monser vada bene, ma io mi prenoto….. 😀

yumina
    Partecipante

@vpargo wrote:

Azz….. se avessimo come compagno di pesca questo soggetto, allora sì che le paranoie della moglie sarebbero giustificate

Fulvio57
    Partecipante

…Ora che vedo il luogo….peccato che non sia il Mare..vabbèh, sarà  per una altra volta…

yumina
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Ora che vedo il luogo….peccato che non sia il Mare..vabbèh, sarà  per una altra volta…

😀 se se, fulvio, di la verità , ammetti che è troppa roba per te (che graviti ormai nello stato semi avanzato di vecchiezza), altro che mare e non mare 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@yumina wrote:

@Fulvio57 wrote:

😀 se se, fulvio, di la verità , ammetti che è troppa roba per te (che graviti ormai nello stato semi avanzato di vecchiezza), altro che mare e non mare 😀 😀

…Acc !!! …Tana !!! 😀

Monser
    Partecipante

Boni, state boni… a voi il pesce a me la pesciolona…….

yumina
    Partecipante

@Monser wrote:

Boni, state boni… a voi il pesce a me la pesciolona…….

Monser, per prede di questa taglia bisogna avere un arba coi fiocchi armato di tutto punto e che non fà  mai cilecca…………. capisci a me ;-D

Monser
    Partecipante

Tranquillo, sappiamo come si “sparano” queste prede…. la cosa principale è fare il giusto agguato 😀 😀 😀 😀 😀 e poi zac 😉

yumina
    Partecipante

@Monser wrote:

Tranquillo, sappiamo come si “sparano” queste prede…. la cosa principale è fare il giusto agguato 😀 😀 😀 😀 😀 e poi zac 😉

😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi ora non esageriamo, siete tutti adulti, sposati e padri di famiglia…per queste cose lasciate spazio ai giovani!!! Quindi meglio che sta situazione la risolvo io 😆

Monser
    Partecipante

Desmo, noi abbiamo già  dato, tu ancora no, e poi stai bono, altrimenti faccio la spia alla tua girl……

Fulvio57
    Partecipante

@Monser wrote:

Desmo, noi abbiamo già  dato, tu ancora no, e poi stai bono, altrimenti faccio la spia alla tua girl……

..Giusto !!! ..’nnaggia a ‘sti giovinastri 😀

Monser
    Partecipante

Fulvio, scusamelo, ma sai, gli ormoni da giovani giocano brutti scherzi: il ragazzo si è dimenticato di dare la precedenza agli “anziani”!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.