mola da banco e banco da mola….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te mola da banco e banco da mola….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #192494
    Max
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    ragazzi una domanda….
    ho comprato una mola da banco…ma mi manca il banco da mola πŸ˜€
    vista la mia”amicizia” con il fai da te…..si deve autocostruire o si compra in qualche negozio di hobbystica tipo brico?

    Se hai soldi da spendere puoi acquistarlo da “brico”.
    Io invece l’ho realizzato utilizzando due vecchie tavole da cucina di mia nonna (molto resistenti) uniti tra loro e rivestendo la parte superiore con un lamierino d’acciaio.
    Vista la soliditΓ Β  sono riuscito a montarci su sia una morsa che una mola e devo dire che il risultato non Γ¨ affatto male πŸ˜‰

    #192495
    peppefisherman93
    Partecipante

    daniele prendi una tavola di legno due staffe ad l per mensole da metterel rivolte verso l’alto e due staffe ad l con rinforzo diagonale da mettere sotto alla tavola….. fissa le staffe alla tavola e la muro e sei ok……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† prezzo? poco piΓΉ di 3 Γ’β€šΒ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    ecco una bozza creata con paint……
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1035_7078144b3923e315cb6561799b2080d2.jpg<!–m β†’

    #192496
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    daniele prendi una tavola di legno due staffe ad l per mensole da metterel rivolte verso l’alto e due staffe ad l con rinforzo diagonale da mettere sotto alla tavola….. fissa le staffe alla tavola e la muro e sei ok……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† prezzo? poco piΓΉ di 3 Γ’β€šΒ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    ecco una bozza creata con paint……

    grazie peppe!!!se nn ci fossi tu!

    #192497
    peppefisherman93
    Partecipante

    πŸ˜† quando posso dare un consiglio lo faccio non per sentirmi dire grazie, ma per far sgaciare delle belle bustarelle……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† scherzo daniΓ©……

    #192498
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    πŸ˜† quando posso dare un consiglio lo faccio non per sentirmi dire grazie, ma per far sgaciare delle belle bustarelle……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† scherzo daniΓ©……

    ahahahaha!senti mi Γ¨ arrivata la staffa e quel genio del fabbro ha combinato un gran casotto….nn ne posso piu”

    #192499
    peppefisherman93
    Partecipante

    susate l’o.t. cosa ha combinato?……

    #192500
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    susate l’o.t. cosa ha combinato?……

    a parole Γ¨ difficile spiegarlo,appena posso ti mando delle foto cosi ti fai due risate πŸ˜€

    #192501
    peppefisherman93
    Partecipante

    ok…..=) πŸ˜†

    #192502
    Subnew
    Partecipante

    Sei un disastro Dani πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , io il mio banco da lavoro che ho in garage me lo sono autocostruito, Γ¨ un vera boma, tutto in ferro e robustissimo, appena vengo di nuovo a Favignana ti dico io come realizzarlo, anzi te lo dico domani quando vieni a Trapani!

    #192503
    danielekuro
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Sei un disastro Dani πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† , io il mio banco da lavoro che ho in garage me lo sono autocostruito, Γ¨ un vera boma, tutto in ferro e robustissimo, appena vengo di nuovo a Favignana ti dico io come realizzarlo, anzi te lo dico domani quando vieni a Trapani!

    ok capo,ma nn spiegarmelo mentre siamo in apnea che nn ti capisco seno’ :mrgreen:

    #192504
    Capitan Simon
    Partecipante

    Mensola, banco, tavolone, tavolino… quelloc he riesci a trovare ma creati un bel banchetto da lavoro!

    Un uomo senza un banco da lavoro, non Γ¨ un uomo… 8)

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.