Mondiali 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #187894
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Allons enfants,…turnem a cà  !!! 😀 😀 😀 Po,popopopopo po !!!!

    #187895
    Marcoz
    Partecipante

    grande italia

    #187896
    sommozziello
    Partecipante

    Che figura di meeeeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Non oso neanche immaginare tutta la cacca che pioverà  adosso al mitico Lippi…Mi sà  che Cassano doveva picchiare sia figlio che….padre. . . . 😉

    #187897
    Marcoz
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Che figura di meeeeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Non oso neanche immaginare tutta la cacca che pioverà  adosso al mitico Lippi…Mi sà  che Cassano doveva picchiare sia figlio che….padre. . . . 😉

    tutto è cambiato da quando è uscito quello scarsone di montolivo e sono entrati tutti gli altri, poi è possibile che quelli fanno 3 tiri e 3 goals e noi 50 tiri e 2 goal

    #187898
    Max
    Moderatore

    L’italietta è fuori…ahahahahahhaha…come godooooooooooooooo!!!!! 😆 😆 😆

    #187899
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    L’italietta è fuori…ahahahahahhaha…come godooooooooooooooo!!!!! 😆 😆 😆

    come godono gli slovacki…comunque son sempre del parere, meglio perdere ora che nella finale

    #187900
    sampei70
    Partecipante

    Pensate come stanno godendo ora i francesi!

    #187901
    Majin GinGre
    Partecipante

    ……. lippi del c…o, mi spieghi max per quale motivo sei contento??
    ps i francesi hanno poco da ridere dopo la grandissima figura di merda a livello mondiale…… non solo per le partite…. proprio per una questione “sociale”

    #187902
    Salvoct90
    Partecipante

    Lippi si scusa con tutti, si prende tutta la responsabilità  di tutto… mi sta facendo pena… è stata tutta colpa della squadra che ha cominciato a giocare gli ultimi 10 minuti. facendo in pratica 3 goal.

    #187903
    Roby Sar
    Partecipante

    L’eliminazione di oggi, era prevedibile già  dalla prima partita col Paraguay…mah … il cavallo di razza lo vedi alla partenza!!!!!! Lippi non ha fatto un C…O!!!!! Adesso piange come un coccodrillo.

    #187904
    Marcoz
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    L’eliminazione di oggi, era prevedibile già  dalla prima partita col Paraguay…mah … il cavallo di razza lo vedi alla partenza!!!!!! Lippi non ha fatto un C…O!!!!! Adesso piange come un coccodrillo.

    non penso che con il paraguay abbia fatto una brutta partita, anzi

    #187905
    Max
    Moderatore

    @Majin GinGre wrote:

    ……. lippi del c…o, mi spieghi max per quale motivo sei contento??
    ps i francesi hanno poco da ridere dopo la grandissima figura di merd* a livello mondiale…… non solo per le partite…. proprio per una questione “sociale”

    Forse sarò uno dei pochi italiani, ma che non ha paura di dirlo, a cui non piace il calcio e che del calcio ha la nausea.
    Non si parla altro che di calcio, nei TG, nei giornali, ovunque, lo chiamano “lo sport nazionale”. E tutti gli altri sport dove li mettiamo? Lo sai che in molti altri sport (il karate ad esempio ) la nazionale italiana è una delle più forti al mondo e in tutte le competizioni mondiali sale sempre sul podio? Di questo ad esempio i media non parlano…
    Non mi piace il calcio e tutto ciò che ci gira intorno, milioni di euro buttati al vento e regalati a persone che si credono dei padreterni ma al momento in cui DEVONO dimostrare ciò che valgono fanno solo ridere il mondo intero.
    Ecco perchè godo…

    #187906
    MIRKO74
    Partecipante

    CHE AMAREZZA!!!!!!ma meglio cosi almeno non facciamo altre figurette…

    #187907
    Majin GinGre
    Partecipante

    hanno messo un allenatore dicendogli che era gia fuori
    un allenatore che non fa giocare giocatori validissimi perchè “gli stanno sulle palle”
    un allenatore che non ha idea di che formazioni usare, usa la solita sia contro chi usa catenacci a 5 sia contro chi usa 3 punte
    e via discorrendo….

    #187908
    Majin GinGre
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Majin GinGre wrote:

    ……. lippi del c…o, mi spieghi max per quale motivo sei contento??
    ps i francesi hanno poco da ridere dopo la grandissima figura di merd* a livello mondiale…… non solo per le partite…. proprio per una questione “sociale”

    Forse sarò uno dei pochi italiani, ma che non ha paura di dirlo, a cui non piace il calcio e che del calcio ha la nausea.
    Non si parla altro che di calcio, nei TG, nei giornali, ovunque, lo chiamano “lo sport nazionale”. E tutti gli altri sport dove li mettiamo? Lo sai che in molti altri sport (il karate ad esempio ) la nazionale italiana è una delle più forti al mondo e in tutte le competizioni mondiali sale sempre sul podio? Di questo ad esempio i media non parlano…
    Non mi piace il calcio e tutto ciò che ci gira intorno, milioni di euro buttati al vento e regalati a persone che si credono dei padreterni ma al momento in cui DEVONO dimostrare ciò che valgono fanno solo ridere il mondo intero.
    Ecco perchè godo…

    ma nessuno ti vieta di tifare per gli sport che preferisci, solo non godere quando perdiamo… a mio parere ti rendi solo antipatico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.