Mondiali 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #187909
    Max
    Moderatore

    @Majin GinGre wrote:

    @Max wrote:

    @Majin GinGre wrote:

    ……. lippi del c…o, mi spieghi max per quale motivo sei contento??
    ps i francesi hanno poco da ridere dopo la grandissima figura di merd* a livello mondiale…… non solo per le partite…. proprio per una questione “sociale”

    Forse sarò uno dei pochi italiani, ma che non ha paura di dirlo, a cui non piace il calcio e che del calcio ha la nausea.
    Non si parla altro che di calcio, nei TG, nei giornali, ovunque, lo chiamano “lo sport nazionale”. E tutti gli altri sport dove li mettiamo? Lo sai che in molti altri sport (il karate ad esempio ) la nazionale italiana è una delle più forti al mondo e in tutte le competizioni mondiali sale sempre sul podio? Di questo ad esempio i media non parlano…
    Non mi piace il calcio e tutto ciò che ci gira intorno, milioni di euro buttati al vento e regalati a persone che si credono dei padreterni ma al momento in cui DEVONO dimostrare ciò che valgono fanno solo ridere il mondo intero.
    Ecco perchè godo…

    ma nessuno ti vieta di tifare per gli sport che preferisci, solo non godere quando perdiamo… a mio parere ti rendi solo antipatico

    Antipatico? Ognuno è libero di pensarla come vuole, non per questo puoi bollare una persona con un bel “antipatico” solo perchè non la penso come te…
    Non credo che la mia “simpatia” o “antipatia” dipenda da come la penso in fatto di calcio 😉

    #187910
    Majin GinGre
    Partecipante

    certo che puoi pensarla come ti pare, solo che sai benissimo che ci sono persone che ci tengono al calcio, soprattutto al mondiale, abbiamo gia fatto una figura barbina, infilare un altro coltello nella piaga e rigirarlo non lo vedo necessario…. tutto qua

    #187911
    MIRKO74
    Partecipante

    ragazzi questi dalla prossima sett se ne vanno in ferie con milioni di euro in banca,con veline eletterine varie….e se ne fregano della figura che hanno fatto e dei commenti di giornalisti e tifosi..è questa la verita atro che…..

    #187912
    Max
    Moderatore

    @Majin GinGre wrote:

    certo che puoi pensarla come ti pare, solo che sai benissimo che ci sono persone che ci tengono al calcio, soprattutto al mondiale, abbiamo gia fatto una figura barbina, infilare un altro coltello nella piaga e rigirarlo non lo vedo necessario…. tutto qua

    Ecco vedi, tu stesso ammetti che “l’italietta” ha fatto una magra figura…e trovi giusto che adesso si dia la colpa a questo o a quello?…Che ci si scanni tra poveri?…Che ci si offenda tra comuni mortali per loro?
    Loro che vivono in ville da sogni, hanno auto da favola, si sollazzano con le “veline” e di certo non devono tirare la cinghia come noi per arrivare a fine mese? Adesso se ne andranno tutti in vacanza tra Formentera e i Caraibi…
    Questo io non ammetto, l’eccesso..il troppo!

    Non godo nel vedere un team nazionale buttato fuori da una competizione…ma godo nel veder buttatti fuori questi “pagliacci”…
    E con questo chiudo, non voglio polemizzare anche se siamo in zona off-topic 😀

    #187913
    Majin GinGre
    Partecipante

    tecnicamente il titotlo “MONDIALI 2010” lascia molte vie aperte!!!!
    comunque lasciamo perdere…. io con la mia disperazione te con la tua goduria….
    ….. mi ci vuole 1 settimana di vita acquatica per riprendermi dallo shock…. al gol annullato pensavo di sentirmi male….

    #187914
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Non sono tifoso di calcio, ma quando si tratta di competizioni a livello mondiale desidero sempre che gli italiani riescano a primeggiare su tutti.
    Vedere una nazionale così vergognosa è stato assurdo! campioni mondiali uscenti che non hanno gioco 🙁

    Questi sono i problemi che crea il dio denaro…calciatori strapagati, con donne stupende e una vita da sogno…sinceramente anche io me ne fregherei di sudare e di farmi il culo se poi ho un barcone di 30 metri per fare il giro del mondo a divertirmi e a scopare come un riccio!

    Dovremmo tornare ai vecchi tempi, stipendi normali, tanto cuore e iniziare a ricordarsi cosa veramente è un ATLETA!!!!

    #187915
    Max
    Moderatore

    Hai detto bene Desmo, hai detto bene!
    L’ultima partita (quando ero ancora un appassionato di calcio) in cui ho visto davvero il cuore in campo fu nel 1982…mitici mondiali di Bearzot e Pertini, quando davvero c’era la voglia di vincere e di gridare al mondo intero: SIAMO ITALIANI!!!

    #187916
    Subnew
    Partecipante

    Io per quanto mi riguarda non credevo in questa squadra, come avevo già  scritto in un’altro mess. mancano le proprietà  tecniche ed infatti i risultati si sono visti!!!
    Comunque anche se sono molto appassionato di calcio sono rimasto deluso…… ma non troppo, ci sono squadre molto più forti di noi ed un segnale evidente si era visto l’anno scorso alla confederation cup!!!
    Speriamo di rifarci tra 4 anni!!!

    #187917
    Marcoz
    Partecipante

    io giocavo a calcio, ma come dice max che non ha torto, mi è passata propio la voglia, forse perchè è l’unico sport dove la gente si odia e si ammazza per una cavolo di partita, son solo deluso perchè visto che questo sport è il più seguito abbiamo fatto come nazione solo brutte figure.
    Ora che non seguo il calcio più come prima, seguo il basket, infatti finalmente come leggete dalla mia firma siamo saliti in A, e vedere uno sport come questo dove i tifosi stanno in mezzo ai tifosi avversari e nessuno si ammazza e dove non c’è bisogno ti plotoni di polizia per tenere a bada il pubblico e che sta ad un passo dal giocatore, mi fa sentire veramente bene e fiero di questo sport, come tutti gli altri sport sani che esistano nel mondo

    #187918
    achille
    Partecipante

    hahahahahaha da campioni del mondo ad uscire al primo girone
    io al posto di lippi avrei messo la testa sotto la panchina per la vergogna per fortuna lunico che si salva la faccia è il gioctore che ha segnato

    #187919
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi ieri l’italia ha giocato dal 75esimo min…… e ha combinato il macello…. pensate se avesse giocato così dall’inizio…….. 😉

    #187920
    Ste
    Amministratore del forum

    @peppefisherman93 wrote:

    ragazzi ieri l’italia ha giocato dal 75esimo min…… e ha combinato il macello…. pensate se avesse giocato così dall’inizio…….. 😉

    Ieri l’Italia ha tirato fuori l’orgoglio al 75 minuto…giocato è 1 parola grossa…io rimango dell’opinione che questa non era una squadra che poteva giocare col 4-3-3…con gente diversa era possibile ma non si può mettere Iaquinta per 2 partite a fare l’attaccante esterno, montolivo fuori ruolo (e cmq 2 su 3 le ha fatte bene), marchisio fuori ruolo, pepe e cannavaro titolari…con quelli che c’erano avrei giocato col 4-1-2-1-2 di natale e pazzini davanti, montolivo trequartista, de rossi come vice pirlo davanti alla difesa, e marchisio e palombo a centrocampo..in difesa bonucci e chiellini centrali e zambrotta e maggio terzini…forse sarebbe stata 1 soluzione migliore!! Ma il problema son state le convocazioni…Bisognava portare balotelli e cassano al posto di iaquinta e pepe, borriello per gilardino, cossu per camoranesi, bocchetti per cannavaro e ambrosini per gattuso…sarebbe stato molto meglio…e il 4-3-3 diventava possibile…

    #187921
    peppefisherman93
    Partecipante

    hai visto appena le scarpe di quaglieraella hanno iniziato a muoversai come è cambiato il gioco??…..

    #187922
    Ste
    Amministratore del forum

    @peppefisherman93 wrote:

    hai visto appena le scarpe di quaglieraella hanno iniziato a muoversai come è cambiato il gioco??…..

    Eh si…lui e pirlo hanno cambiato il gioco…

    #187923
    peppefisherman93
    Partecipante

    e Lippi non poteva farlo entrare prima??…..io comunque sono certo che la partita è stata vinta dall’italia
    il goal su quel salvatagggio c’era, e non era fuorigioco….. quindi 4 a 3 per l’Italia…….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.