Morte di una Cernia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #40181
    fox19
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho aperto questo topic apposta perchè sapevo perfettamente che avrebbe innescato una polemica costruttiva. Infatti l’intento dell’autore del video è abbastanza chiaro: suscitare pena per attaccare i pescatori subacquei. A me però, da buon pescatore subacqueo D.O.C. non me ne può fregare di meno della pena e l’ho detto subito che a quella cernia le avrei sparato sicuramente viste le dimensioni…diverso è il discorso sul bracconaggio. Ripeto: sparare ad una Cernia in area protetta è come sparare ad una lepre dentro una gabbia…..solo una mente malata può arrivare a questo. Un atto di totale inciviltà .

    perfettamente d’accordo!!!!cmq il video è molto toccante senza dubbio ma quello si chima bracconaggio nn diffendiamo questi ignoranti che vogliono fare di tutta l’erba un fascio!

    #40182
    dentex
    Partecipante

    vorrei vedere queste persone eehhhhh scusate questi coglio….i nelle aree nn protette cosa riescono a fare………volete saperlo???????UN CAZ…..O DI NIENTE neache i polpi!!!!!!

    #40183
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ragazzi scusate…. non ce la faccio.
    Ci ho provato a commentare il video…ma avrei offeso una quantità  enorme di categorie di persone….quindi riassumo in breve tutto quello che penso e giudicatemi pure.

    MA CHE CAZZO DI VIDEO E’????? SONO UNA CERNIA BRUNA…..SONO INNAMORATA??…MA QUANTI ANNI HANNO??? 3?!?!?

    A parte che quel video è un attacco ingiustificato alla categoria dei pescasub, quando chi pesca nei parchi non è un pescasub, bensi un bracconiere (come ha commentato qualcuno).

    E soprattutto BASTA!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!… CON QUESTO BUONISMO VERSO GLI ANIMALETTI DEL CAZZO!!!
    Povero uccellino, povera cerniettinainaina…. ma siamo diventati un mondo di ricchioni?
    Da che mondo è mondo l’uomo ha sempre cacciato e pescato… rinnegare questa verità  è come rinnegare le nostre radici.
    Inoltre il nostro prelievo selettivo rende questo tipo di pratica venatoria una delle piu nobili…. abbiamo rispetto per la preda e amore per il mare forse piu di chiunque altro.
    Io non voglio che un giorno mio figlio guardi un video del genere e venga da me dicendomi “Papa sei cattivo che spari alla cerniettinainainainaina del cazzo”…. perchè io prendo l’arbalete e glielo infilo su per il….

    vabe mi sono lasciato andare…. ma siate comprensivi….io non ce la faccio…
    sti animalisti convinti sono ottusi…. io ci provo anche a parlarci… a cercare di fare un discorso costruttivo… ma dicono sempre la stessa cosa che mi fa incazzare: “l’animale non lo devi uccidere tu se ci sono organismi del settore alimentare che ci pensano al posto tuo”… cioè quando ti rispondono cosi, la soluzione è solo una….l’arbalete in culo!!

    quoto quoto quoto e ancora quoto!!!

    #40184
    smonkis
    Partecipante

    no comment.
    👿

    #40185
    BeliaL
    Partecipante

    vi posso dire una cosa?…quel tizio che l ha sparata era davvero gay…come ca**o si fa a perdere una cernia che a poco si infila da sola nell asta? 😀

    #40186
    sommozziello
    Partecipante

    La fame è una brutta bestia…..Sono convinto che la maggior parte di questi bracconieri lo fà  per fame….Il pesce se lo vende per portare i soldi a casa..Il rischio è troppo alto, ci sono controlli a tappeto nelle aree protette e se ti beccano ti fanno male (se hai qualcosa da perdere)..Per cui sappiate che se io non avessi nessun’altra possibilità  di guadagno pescherei nelle aree protette, per poi vendermi il pesce…Le aree protette qui in Italia sono fatte e gestite male, secondo me dovrebbero rivedere un paio di cosette. L’unica colpa dello pseudo pescatore sub è che si è fatto scappare la cernia (MINCHIONE)…Bisognerebbe evitare che qualche (animalista) pubblicasse queste stronzate. Andassero a vedere cosa combina la pesca con le reti a strascico e se la prendessero con quel tipo di pesca o di altro genere invece che con i pesca sub..

    #40187
    mario
    Partecipante

    pensa che fa male vedere una cernia così malridotta a noi che siamo pescasub………..
    Immagina cosa può sollevare nell’animo di un animalista oppure di un qualsiasi utente di you tube…….la visione di questo filmato.
    Vaglielo a spiegare che quelli che hanno avuto questa condotta scellerata non sono pescasub ma sono dei gay…….. ❗

    #40188
    zio frank
    Partecipante

    A me questo filmato ha fatto anche pensare a tutti i pesci che mi sono scappati in questi anni e molti sicuramente feriti a morte. Adesso riesco ad immaginare la loro agonia…. 😥 😥 😥

    #40189
    mario
    Partecipante

    zio……tieni duro non passare nell’altra sponda ….. 😆 😆 😆

    #40190
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    zio……tieni duro non passare nell’altra sponda ….. 😆 😆 😆

    tranquillo Mariotto finchè viene duro l’altra sponda può aspettare… 😀 😀 😀

    #40191
    mario
    Partecipante

    speriamo……………anche se ho i miei dubbi 😆 😆 😆 😆

    #40192
    peppe51
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ragazzi scusate…. non ce la faccio.
    Ci ho provato a commentare il video…ma avrei offeso una quantità  enorme di categorie di persone….quindi riassumo in breve tutto quello che penso e giudicatemi pure.

    MA CHE CAZZO DI VIDEO E’????? SONO UNA CERNIA BRUNA…..SONO INNAMORATA??…MA QUANTI ANNI HANNO??? 3?!?!?

    A parte che quel video è un attacco ingiustificato alla categoria dei pescasub, quando chi pesca nei parchi non è un pescasub, bensi un bracconiere (come ha commentato qualcuno).

    E soprattutto BASTA!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!… CON QUESTO BUONISMO VERSO GLI ANIMALETTI DEL CAZZO!!!
    Povero uccellino, povera cerniettinainaina…. ma siamo diventati un mondo di ricchioni?
    Da che mondo è mondo l’uomo ha sempre cacciato e pescato… rinnegare questa verità  è come rinnegare le nostre radici.
    Inoltre il nostro prelievo selettivo rende questo tipo di pratica venatoria una delle piu nobili…. abbiamo rispetto per la preda e amore per il mare forse piu di chiunque altro.
    Io non voglio che un giorno mio figlio guardi un video del genere e venga da me dicendomi “Papa sei cattivo che spari alla cerniettinainainainaina del cazzo”…. perchè io prendo l’arbalete e glielo infilo su per il….

    vabe mi sono lasciato andare…. ma siate comprensivi….io non ce la faccio…
    sti animalisti convinti sono ottusi…. io ci provo anche a parlarci… a cercare di fare un discorso costruttivo… ma dicono sempre la stessa cosa che mi fa incazzare: “l’animale non lo devi uccidere tu se ci sono organismi del settore alimentare che ci pensano al posto tuo”… cioè quando ti rispondono cosi, la soluzione è solo una….l’arbalete in culo!!

    Recentemente ,sulla strada dove abito un gattino morente ha mobilitato almeno venti persone,che a momenti si strappavano i capelli;invece,dopo qualche giorno un extracomunitario in preda a un malore,lungo disteso per strada non e’ stato degnato di uno sguardo……gia’ il diverso………………eppure era un uomo gentile come tutti noi,solo che non era nato animale,povero lui.comunque l’abbiamo soccorso noi luridi cacciatori e pescasub!!! Sapete gli uomini ubriachi puzzano e fanno paura ai benpensanti!Invece gli animaletti sono dolcissimi………………Percio mi associo pienamente con le affermazioni di ryo.Saluti

    #40193
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    zio……tieni duro non passare nell’altra sponda ….. 😆 😆 😆

    tranquillo Mariotto finchè viene duro l’altra sponda può aspettare… 😀 😀 😀

    allora sei messo male xD 😈 ❗

    #40194
    dnlzmp
    Partecipante

    @peppe51 wrote:

    Recentemente ,sulla strada dove abito un gattino morente ha mobilitato almeno venti persone,che a momenti si strappavano i capelli;invece,dopo qualche giorno un extracomunitario in preda a un malore,lungo disteso per strada non e’ stato degnato di uno sguardo……gia’ il diverso………………eppure era un uomo gentile come tutti noi,solo che non era nato animale,povero lui.comunque l’abbiamo soccorso noi luridi cacciatori e pescasub!!! Sapete gli uomini ubriachi puzzano e fanno paura ai benpensanti!Invece gli animaletti sono dolcissimi………………Percio mi associo pienamente con le affermazioni di ryo.Saluti

    Io due anni fa in garage con il mio Viper black 75 ho preso un Ceceno di 80kg che stava fottendomi l’autoradio.
    La polizia che mi ha chiamato in commisssariato per stilare la denuncia il giorno dopo, mi ha accolto fraternamente e mentre ero li tra loro si dicevano “ma che è lui il subacqueo?” e tutti erano venuti a vedere il subacqueo!

    Bei tempi quando qui non era area cittadina protetta 😥

    Però devo dire che effettivamente nessuno ha preso a cuore il povero delinquente ceceno, mentre se avessi quasi ucciso un gattino in molti si sarebbero mobilitati e mi avrebbero additato come un assassino, ora invece sono solo l’eroe del quartiere torrino.

    #40195
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @peppe51 wrote:

    Recentemente ,sulla strada dove abito un gattino morente ha mobilitato almeno venti persone,che a momenti si strappavano i capelli;invece,dopo qualche giorno un extracomunitario in preda a un malore,lungo disteso per strada non e’ stato degnato di uno sguardo……gia’ il diverso………………eppure era un uomo gentile come tutti noi,solo che non era nato animale,povero lui.comunque l’abbiamo soccorso noi luridi cacciatori e pescasub!!! Sapete gli uomini ubriachi puzzano e fanno paura ai benpensanti!Invece gli animaletti sono dolcissimi………………Percio mi associo pienamente con le affermazioni di ryo.Saluti

    Io due anni fa in garage con il mio Viper black 75 ho preso un Ceceno di 80kg che stava fottendomi l’autoradio.
    La polizia che mi ha chiamato in commisssariato per stilare la denuncia il giorno dopo, mi ha accolto fraternamente e mentre ero li tra loro si dicevano “ma che è lui il subacqueo?” e tutti erano venuti a vedere il subacqueo!

    Bei tempi quando qui non era area cittadina protetta 😥

    Però devo dire che effettivamente nessuno ha preso a cuore il povero delinquente ceceno, mentre se avessi quasi ucciso un gattino in molti si sarebbero mobilitati e mi avrebbero additato come un assassino, ora invece sono solo l’eroe del quartiere torrino.

    ma ho capito bene?? Gli hai sparato con il fucile subacqueo al ceceno?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.