morto pescasub…collega

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@mario wrote:

pochi minuti fa ho parlato con un mio collega che pescava a pochi metri dal luogo dell’incidente e che ha dato i primi soccorsi.
    Il tutto è avvenuto attorno ai 27 metri circa, dopo il 1° tuffo è risalito solo il fucile.
    Subito allarmati i ragazzi hanno seguito il fucile con una cernia intanata e lui non lo vedevano, causa polverone.
    Dopo numerosi tuffi , è arrivata la squadra sommozz. della C.P., che ha recuperato il corpo ad una decina i metri dal luogo dell’incidente.
    Causa della morte molto prob. sincope.
    Il mio collega mi ha detto che era sempre molto estremo per la pesca, raccontandomi alcuni episodi.
    Non meno importante il fatto che scendeva zavorratissimo.
    Pace a lui ❗ ❗

sembra brutto da dire,ma sembra che molti vogliano sfidare i propri limiti e il “mare”…
    io ci sono passato e grazie a Dio sono ancora qui a poterlo raccontare,il mare mi ha voluto dare un altra possibilita’,molti questa possibilita’non l’anno avuta….
    una cosa fondamentale che ho capito in tanti anni di pesca sub,che contro il mare non c’e’ speranza di vincere !! e per questo bisogna avere sempre testa sulle spalle e mai un attimo di leggerezza !!!

Roby Sar
    Partecipante

Esperto o non esperto… sempre prudenza ci vuole ❗ Condoglianze alla famiglia! 😥 😥

NELLO_SALENTO_80
    Partecipante

mi unisco al dolore di tutti i cari e amici del mio collega che si è spento li giù…dove c’era il suo secondo mondo..perchè li sotto almeno per me, è tutta un’altra vita !

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.