Moscardini

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Ja-Rule
    Partecipante

Poi penso che per le volte che vado io a mare non posso nuocere più di tanto ihihihi. Non penso che non prendiate un polpo di tanto in tanto. Per esempio le mie prede più comuni sono Tordi, Polpi, Seppie qualche spigoletta suicida 🙂 e cefali sempre stanchi di vivere…Ad esempio le murene non le prendo perchè non mi piacciono di spore stessa cosa gli scorfani che poi reputo troppo piccoli forse perchè per le profondità  a cui pesco non esistono più grandi.

Monser
    Partecipante

Penso siate stati un po’ troppo cattivelli con Ja-Rule, del resto che scempio ha compiuto? Lui è neofita, quindi come tutti noi (perché tutti noi siamo passati per questa fase di crescita) si lascia tentare dalle prede piccole!

A Dallisotto dico che non è vero che in TV non passano mai servizi sulla PIA: su YouTube ci sono tanti video di Pelizzari su Pianeta Mare che intervista i campioni della PIA.

Ja-Rule
    Partecipante

Grazie sign. Sergio ho capito che è uno sbaglio prendere qualche pesciotto e meno male che non ho messo foto 😀

Monser
    Partecipante

2 cose:
    1) Io sono Sergio, se mi chiami Sig. Sergio mi sento “vecchio”;
    2) Non è un errore sparare ai moscardini. I moscardini si chiamano così perché sono piccoli, altrimenti li chiamerebbero moscardoni, poi che c’è di male nel prendere qualche polpetto?
    3) tutti noi arriviamo alle prede grandi “allenandoci” su quelle piccole. L’importante è, un avolta capito il meccanismo, abbandonare subito le prede piccole, anche se non si riesce a prendere subito quelle più grandi. Poi, non dimenticare che se spari alle prede piccole, quelle grandi non le vedrai mai
    Ciao Paisa’

Ja-Rule
    Partecipante

Ok Sergio 😀 Grazie di nuovo allora spero che seguendo i tuoi consigli e d altre persone disponibili come te,spero io possa migliorare…Io stò andando a pesca davvero raramente, se riesco a mettere da parte dei disturbi con le oreccchie che mi stò curando da un pò ti giuro la prima cosa che faccio e chiederti quando sei disponibile per una pescata…Buon mare a tutti 😉

Monser
    Partecipante

Tra lavoro, famiglia e mare, se ne parla a Settembre per andare a pescare insieme.
    Sempre disponibile, comunque.

Ja-Rule
    Partecipante

Allora spero che l’estate voli 😀

Monser
    Partecipante

A settembre…..

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.