Mosgi, la sorella minore di chi sai tu l’ho presa io …….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Mosgi, la sorella minore di chi sai tu l’ho presa io …….

• Questo topic ha 27 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Miky.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    soliand
    Partecipante

e bella Mario!!! πŸ˜‰

Max
    Moderatore

Complimenti Mario…si rivedono le ricciole πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

Caro Mario non ci crederai…………………………………..ho ritrovato l’asta…………..almeno una piccola botta di culo πŸ˜€

mario
    Partecipante

GIURA 😯 😯 😯 😯 incredibile

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

GIURA 😯 😯 😯 😯 incredibile

Giuro…………Giorgio mi aveva detto che molto probabilmente l’aveva persa subito di dare uno sguardo nei paraggi………….e cosΓ¬ Γ¨ stato……….l’aletta Γ¨ appena svirgolata.
    StΓ² caricando i video dei pesci che ho preso……….ci sentiamo. πŸ˜€

Nichrome
    Partecipante

Bravo Mariooooooo.

Fino a ora hovisto solo ricciolette che non superano i 2 chili…ma non mi do’ per vinto 😈

Giovanni
    Ospite

@zio frank wrote:

Grande il nostro Mariotto…quando gira bene non ce n’Γ¨ per nessuno…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

no zio Frank… mi dispiace contraddirti ma questo losco individuo sta approfittando della mia assenza….. ahahahahah

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

Porca di quella trota……..se mi ricapita a tiro queta volta non gli sparo……………………la prendo a randellate…………..e poi un bel macro clisma al Saber……… πŸ˜€
    Bravo come sempre……………organizza un meeting da te che veniamo πŸ˜€

organizza un meeting???? GiusΓ¨ ma cosa dici!!!! a Gela il mare fa schifo!!!!…. e poi non c’Γ¨ spazio per nessuno… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….solo per noi….

mosgi
    Partecipante

@Giovanni wrote:

@mosgi wrote:

Porca di quella trota……..se mi ricapita a tiro queta volta non gli sparo……………………la prendo a randellate…………..e poi un bel macro clisma al Saber……… πŸ˜€
    Bravo come sempre……………organizza un meeting da te che veniamo πŸ˜€

organizza un meeting???? GiusΓ¨ ma cosa dici!!!! a Gela il mare fa schifo!!!!…. e poi non c’Γ¨ spazio per nessuno… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….solo per noi….

Si Si……ho sempre creduto che gli asini volassero πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

bella pescata da parte tua mario la ricciola ormai Γ¨ la tua preda!!! chissΓ Β  che un giorno te ne mostro una io con piacere speriamo!!!!!! πŸ˜‰

mario
    Partecipante

lo spero anche io ,vivamente, te lo meriti πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Giovanni
    Ospite

@FRANCESCO78 wrote:

bella pescata da parte tua mario la ricciola ormai Γ¨ la tua preda!!! chissΓ Β  che un giorno te ne mostro una io con piacere speriamo!!!!!! πŸ˜‰

in bocca al lupo…..

Miky
    Partecipante

Grande Mario!!! πŸ˜‰

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.