Motomondiale 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #7137
    ccco
    Partecipante

    Finalmente ci siamo…

    tutto italiano…ducati….rossi….

    pronti per stare in piedi sul divano???? 😀 😀 😀

    #222002
    SARDENTICE81
    Moderatore

    certo, speriamo che il dottore ci regali emozioni 8)

    #222003
    vinsent
    Partecipante

    quando inizia?

    #222004
    ccco
    Partecipante

    alle 20:00

    mia moglie ha già  coperto il divano..

    #222005
    vinsent
    Partecipante

    @ccco wrote:

    alle 20:00

    mia moglie ha già  coperto il divano..

    ok grazie 😆

    #222006
    milangallo
    Partecipante

    Per il Dottore ci sarà  da sudare, almeno all’inizio. Per il prosieguo si vedrà …

    #222007
    fixsus
    Partecipante

    vale facci sognare di nuovo

    #222008
    ulissio
    Partecipante

    [youtube:2stcqccr]eK3GV02KOPI[/youtube:2stcqccr]

    #222009
    PalermoinSub
    Partecipante

    già  pronto sul divano… e senza scarpe 😀

    #222010
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ho messo la 5mm………

    #222011
    paquito
    Partecipante

    Raga, nonostante sia un Valentinista accanito, secondo me stoner quest’anno fa paura sulla Honda, e i fatti lo stanno dimostrando 8)

    #222012
    SARDENTICE81
    Moderatore

    io vi dico la verità  me la aspettavo una gara così di vale… speriamo migliori perchè la davanti stanno già  volando 😕

    #222013
    fixsus
    Partecipante

    caro vale c’e da lavorare ancora e molto

    #222014
    PalermoinSub
    Partecipante

    Vale al momento è con una patata strabollente tra le mani… c’è poco da fare…
    la ducati è da sviluppare e parecchio… Valentino è abituato a tutt’altro tipo di moto… ma soprattutto tutt’altro tipo di azienda con produzioni sicuramente + rapide…
    la ducati è pur sempre una realtà  italiana “piccola” e gli sviluppi x quanto rapidi non saranno mai ai livelli giapponesi…
    la honda ha fatto un gran lavoro invernale ottenendo una gran moto… anke la yamaha s’è cullata un pò rimanendo indietro…
    inoltre c’è da dire ke l’operazione subita da Vale alla spalle è una noia infinita… io l’ho subita identica ed ancora oggi dopo 5 anni dall’intervento nn è al 100% e nn lo sarà  mai… ci vuole tempo…

    #222015
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Da accanito ducatista ho adorato Stoner quando ci ha fatto vincere il titolo, ma l’anno scorso s’è comportato malissimo non impegnandosi e volendo quasi “preservarsi” per il passaggio alla Honda.
    Non sono mai stato un grande tifoso di Vale, ma la classe non si discute, è uno dei più forti della storia.
    Considerando che Vale ha una spalla non a posto e una moto da capire bene e cucirsi addosso, penso che le prime gare saranno in difesa, ma poi spero che le suonerà  di santa ragione ai jappini!!!

    FORZA DUCATI E FORZA ROSSI!!!!

    ah dimenticavo…la griglia di partenza con solo 15 moto e 3 marchi è una tristezza 🙁

    p.s. quelli della Ducati già  mi hanno contattato e gli ho detto che se hanno bisogno sono a loro disposizione come pilota, collaudatore e ingegnere aahahahhaahahhahah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.