Motomondiale 2011

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #222016
    PalermoinSub
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Da accanito ducatista ho adorato Stoner quando ci ha fatto vincere il titolo, ma l’anno scorso s’è comportato malissimo non impegnandosi e volendo quasi “preservarsi” per il passaggio alla Honda.
    Non sono mai stato un grande tifoso di Vale, ma la classe non si discute, è uno dei più forti della storia.
    Considerando che Vale ha una spalla non a posto e una moto da capire bene e cucirsi addosso, penso che le prime gare saranno in difesa, ma poi spero che le suonerà  di santa ragione ai jappini!!!

    FORZA DUCATI E FORZA ROSSI!!!!

    ah dimenticavo…la griglia di partenza con solo 15 moto e 3 marchi è una tristezza 🙁

    p.s. quelli della Ducati già  mi hanno contattato e gli ho detto che se hanno bisogno sono a loro disposizione come pilota, collaudatore e ingegnere aahahahhaahahhahah

    questa è la fine della storia ducati! 😯

    #222017
    FELIX
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Da accanito ducatista ho adorato Stoner quando ci ha fatto vincere il titolo, ma l’anno scorso s’è comportato malissimo non impegnandosi e volendo quasi “preservarsi” per il passaggio alla Honda.
    Non sono mai stato un grande tifoso di Vale, ma la classe non si discute, è uno dei più forti della storia.
    Considerando che Vale ha una spalla non a posto e una moto da capire bene e cucirsi addosso, penso che le prime gare saranno in difesa, ma poi spero che le suonerà  di santa ragione ai jappini!!!

    FORZA DUCATI E FORZA ROSSI!!!!

    ah dimenticavo…la griglia di partenza con solo 15 moto e 3 marchi è una tristezza 🙁

    p.s. quelli della Ducati già  mi hanno contattato e gli ho detto che se hanno bisogno sono a loro disposizione come pilota, collaudatore e ingegnere aahahahhaahahhahah

    Quoto.Anch’io ho tifato Stoner e ancor di più Capirossi quando correvano in Ducati.Rossi è un “grandissimo”,ma non è mai stato il mio preferito.Però speravo che con la sua classe,e la sua capacità  di “far crescere” le moto da lui guidate avrebbe avuto un avvio meno travagliato.E’ anche vero che siamo agli inizi ma vederlo in”bagarre” per la 6° posizione è poco felice 🙁 .

    #222018
    Fulvio57
    Partecipante

    Quel segaiolo di Stoner ne deve ancora mangiare, di pagnotte. Rossi, ha dalla sua una interpretazione della gara che non ha pari. Traettorie, caparbietà , senso del rischio….gli ultimi infortuni hanno minato l’atleta, ma la classe c’è….ancora.

    #222019
    Antodep
    Partecipante

    Penso che la ducati dal punto di vista della guidabilità , secondo me non è stata
    mai molto facile, e quindi credo che così come hanno avuto di questi problemi i
    piloti precedenti, anche Vale avrà  il suo bel da fare per domarla

    #222020
    homofaber
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Penso che la ducati dal punto di vista della guidabilità , secondo me non è stata
    mai molto facile, e quindi credo che così come hanno avuto di questi problemi i
    piloti precedenti, anche Vale avrà  il suo bel da fare per domarla

    …eppure Stoner c’è riuscito ( !!! ), finchè ha voluto, almeno….
    parlo da inesperto come motociclista e da simpatizzante per Rossi…
    certo che penso tutti gli italiani, tifosi e non, sarebbero contenti di vedere Rossi e Ducati vincenti….

    gianni

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.