mr carbon 94

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da jumboago.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@teosub63 wrote:

Agitalo in senso longitudinale, se senti sbattimento o sciacquio è allagato
    se si muove la testata potrebbe essere allagato

tuttavia io sono scettico, guarda bene, magari avevano messo piombo sotto al mulinello 🙄

il fucie è appesantito da qualcosa di certo, esaminalo bene.
    Spero non sia stato schiacciato da qualcosa di pesante, tipo una vettura e si sia lesionato ❗ ❗ ❗

jumboago
    Partecipante

o ragazzi o risolto il problema il fucile e una bombaaaa oggi cio preso 2 spigolone
    il fucile e preciso e potente mammmmamamammamamama………..

MIRKO74
    Partecipante

ciao ho anche ioun mr carbon e non esiste che sia negativo da scarico… di sicuro gli elastici non contano…cmq sono d accordo che sono troppo grandi quelli da da 17,5 vanno benissimo..

mario
    Partecipante

@jumboago wrote:

o ragazzi o risolto il problema il fucile e una bombaaaa oggi cio preso 2 spigolone

sono contento………ci dici qual’era il problema ???
    Ciao

Capitan Simon
    Partecipante

@jumboago wrote:

Se non ci racconti cosa aveva il fucilozzo (sia mai che l’espereeinza possa servire ad altri!) questo post finisce dritto dritto nel “Corso di italiano per gli utenti del forum“… 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Complimentoni comunque per le spigolone!!! 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@jumboago wrote:

Anche da allagato resterebbe una bomba, anzi considerando la maggior massa ancor più una bomba …ma il tuo polso non ti ringrazierà  di certo.

Ti conviene risolvere il problema del fucile negativo anche da scarico …altrimenti dopo una lunga pescata rischi di trovarti con una tendinite.

Io son l’ultimo a poterti parlare dei C4, a parte qualche tiro non ci ho messo mai messo le mani ma approfitta degli esperti, Teo in primis e non sottovalutare il problema 😉

jumboago
    Partecipante

A DIR LA VERITA IL PROBLEMA NON C’ERA ERO IO CHE MI ERO SGAGLIATO , IN QUANTO ERA LA PRIMA VOLTA CHE PESCAVO CON UN C4 , E NON AVEVO CAPITO CHE FUCILE GALLEGIASSE IN VERTICALE , PER QUANTO RIGUARDA GLI ELASTICI DA 21 DEVO DIRE CHE EFFETIVAMENTE SON UN PO TOSTI DA CARICARE , PERO LA POTENZA E IMPRESSIONANTE HO INSAGOLATO UN SPIGOLA DI 1.3 KG A CIRCA 3.5 MT , MA IN 1 SECONDO SENZA NEMMENO RENDERMENE CONTO
    SINCERAMENTE NON SO COSA FARE DA UN LATO LI CAMBIEREI CON QUELLI DA 17 , COSI CHE LAVOREREI MENO PER CARICARLI DAL ALTRO HO PAURA CHE POI MI DELUDANO PER LA GITATTA

MIRKO74
    Partecipante

se usi un asta da 6mm con le gomme da 17 spari tranquillamente a 3mm…almeno provale..

teosub63
    Partecipante

Guarda, sabato scorso ho pescato con la seconda passata sul 94
    asta da 135×6,5
    elastici sigal da 17,5 lunghi 21,5 cm legatura-legatura

sfrutti tranquillamente il tratto iniziale della seconda passata senza alcun problema
    ho fatto 3 saragotti sparati lunghi lunghi lunghi
    prendi elastici progressivi, C4 o Sigal e non ti pentirai
    😉
    (mi si pone il problema, ormai eclatante, che il mio astigmatismo per qualche motivo oscuro sott’acqua diventa ipermetropia, il pesce mi sembra vicino e invece tiro di prassi ben oltre i tre metri)

jumboago
    Partecipante

grazie a tutti per le risposte e provero con i consigli di teobaldo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.