mulinello su omer MB 30/71

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete mulinello su omer MB 30/71

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Se ho capito bene, il problema è la mancanza del guidafilo in testata…

Da inesperto, mi ricordavo però di una discussione su scorrisagola vari in testata… 🙄

Magico tasto cerca, la funzione più utile e più trascurata del forum, et voilà :
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=73&t=1028&hilit=scorri+sagola
    Tre belle paginette, con foto interessanti da cui trarre idee, spunti, soluzioni.
    Spero anche per il tuo MB 30/71. 😉 😀

P.s.: rileggendo la vecchia discussione, ho visto che ci sono proprio due foto di sommozziello, relative ad un Omer MB… 😀

Giannimamba
    Partecipante

@skizzo1991 wrote:

Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere gentilmente un vostro consiglio ( da esperti quindi), per montare un mulinello sotto il mio omer MB 30/71. Il problema è che il suo mulinello originale non lo fabbricano da un pò e non ne ho trovati sulla rete neanche di usati. L’unico che dopo poche ricerce sembra quello adatto è il match-sport sempre della omer essendo universale. il mio problema ora è che l’omer MB 30/71 non avendo il filo guida sulla testata ( l’occhiello in acciaio inox) divrei crearlo io.

Accetto tutti i tipi di consigli…per favore aiutatemi a montare il mulinello sotto il mio comodissimo arbalete 🙁 🙁 😥 😥 . Grazie…e complimenti per il sito e forum… 😀 😀 😀

Possiedo un vecchio T20 professional ( serie antecedente la serie MB ) ….fucili straordinari che nonostante l’età  possono competere ancora con i migliori fucili del momento.
    Veniamo alla tua richiesta: visita il sito “acquasport” e quello di ” Nautica Mancini ” lì lo trovi di sicuro!

pedrof
    Partecipante

la soluzione più semplice mi sembra quella di fare un anello in monofilo del 140 da far passare nel foellino della testata dove, senza mulinelllo, andrebbe vincolata la sagola vedi allegato
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1208_528cd00f33211e072c28cc1876a0a9a0.jpg<!–m →

BeliaL
    Partecipante

@pedrof wrote:

la soluzione più semplice mi sembra quella di fare un anello in monofilo del 140 da far passare nel foellino della testata dove, senza mulinelllo, andrebbe vincolata la sagola vedi allegato

io ho l’MB e ho sistemato la cosa in questo modo…con un pezzo di dacron però! è un ottima soluzione 😉
    ps. esistono dei mulinelli universali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.