Mustela

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

Beato te!!!!!!!

alextunnaria
    Partecipante

@spigola wrote:

Beato te!!!!!!!

Mha, non credere! questa leggenda della Sardegna piena di pesce facile facile è da sfattare. Anche ua, come altrove, il pesce te lo devi sudare dopo anni di pesca e allenamento in mare. Tutto il resto sono solo storie.

zio frank
    Partecipante

@alextunnaria wrote:

@spigola wrote:

Beato te!!!!!!!

Mha, non credere! questa leggenda della Sardegna piena di pesce facile facile è da sfattare. Anche ua, come altrove, il pesce te lo devi sudare dopo anni di pesca e allenamento in mare. Tutto il resto sono solo storie.

Sono assolutamente d’accordo con te Alessio…io capisco cosa vuoi dire. C’è da dire però che la Sardegna come bellezza dei fondali è imbattibile e godere della vista di questi e una fortuna.

alextunnaria
    Partecipante

@zio frank wrote:

@alextunnaria wrote:

@spigola wrote:

Beato te!!!!!!!

Sono assolutamente d’accordo con te Alessio…io capisco cosa vuoi dire. C’è da dire però che la Sardegna come bellezza dei fondali è imbattibile e godere della vista di questi e una fortuna.

Su questo sono daccordo, ho visto altri posti ma come la “mia” Sardegna non ho trovato davvero di meglio 😳 Siete tutti invitati! 😀

spigola
    Partecipante

Vedi che colgo al volo ciò che dici….scherzo…..magari…….

mario
    Partecipante

io preferisco il torbido di Gela 😈 😈 😈 😈 😈 😈 da dove puntualmente spuntano sorprese degne di nota 😈 😈 😈 😈

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

io preferisco il torbido di Gela 😈 😈 😈 😈 😈 😈 da dove puntualmente spuntano sorprese degne di nota 😈 😈 😈 😈

Mariotto…uno come te…non dovrebbe ” pescare nel torbido”.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi qui da noi…la meta ambita ogni anno è la Corsica…dicono sia ancora allo stato molto selvaggio rispetto altrove… e ragazzi pescatori di sanremo che vanno in corsica e tornano che differenza di catture…

miccoliandrea
    Partecipante

solo con la pesca in tana

AndreaCamu
    Partecipante

da noi viene chiamata anche…. minch**ta….è molto molto buona… io l’ho mangiata nel brodino…comunque non l’ho mai vista a pesca sub…quelle che ho preso..sono state prese a ridosso della diga…con i filaccioni…su un fondale di almeno 20m….anzi datemi il link di quella di zio frank che voglio vederla…=)

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.