PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Muta Blackmoon omer…
- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
Sebastiano85.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2012 alle 16:06 #264511
bellos28
Partecipanteciao,personalmente non l’ho vista mai,ma a me sembra davvero una bella muta,anche se ultimamente ho visto qualcuno che disdegna la omer,comunque io credo che sia una buona muta.
io ho acquistato questa:
http://www.sepadiver.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-muta.tpl&product_id=298&category_id=16&option=com_virtuemart&Itemid=76&lang=it
che ne pensi??
non volevo spendere troppo,spero di non aver preso una muta scadente….14 Aprile 2012 alle 18:36 #264512Cristian
PartecipanteSembrerebbe una buona muta e anche a un buonissimo prezzo ora sinceramente non conosco la marca e nemmeno l’avevo mai sentita nominare..non ti rimane che provarla e parlarcene 😉 😉
14 Aprile 2012 alle 20:21 #264513bellos28
Partecipanteok,sarà fatto 🙂
appena arriva vado a pesca 🙂
la provo e vedo se è buona(lo spero) e poi ne parlerò sul forum15 Aprile 2012 alle 3:36 #264514BetaGod
PartecipanteL’ho vista qualceh giorno fa accanto alla omer 3d camu.. come neoprene e morbidezza mi sembrano identiche.. personalmente mi piace parecchio 😀
16 Aprile 2012 alle 20:25 #264515Cristian
Partecipante@BetaGod wrote:
L’ho vista qualceh giorno fa accanto alla omer 3d camu.. come neoprene e morbidezza mi sembrano identiche.. personalmente mi piace parecchio 😀
Se devo essere sincero anche a me piace moltissimo 😉
17 Aprile 2012 alle 12:03 #264516benito
PartecipanteSi e molto bella ma il prezzo 😯 😯 😯
17 Aprile 2012 alle 14:10 #264517MrCicoSub
Partecipantebho! sarò in contro tendenza, ma a me non piace granché la “livrea” in esame… non ci vedo molto il senso di fare una muta con mimetismo nero e grigio tanto in basso fondo non spezza la figura e non si confonde con l’ambiente e più sotto i colori si fanno tutti gli stessi e non serve… ma io sono un ignorante…
poi magari avrà il miglio neoprene possibile e la miglior vestibilità e su questo non sindaco… 🙂
17 Aprile 2012 alle 14:50 #264518BetaGod
PartecipanteIl mimetismo sott’acqua serve a ben poco a mio avviso… i pesci si basano molto più su olfatto e vibrazioni che sulla vista.. quindi io prendo la muta in base ai miei gusti senza badare troppo al mimetismo 😀
17 Aprile 2012 alle 16:11 #264519MrCicoSub
Partecipante@BetaGod wrote:
Il mimetismo sott’acqua serve a ben poco a mio avviso… i pesci si basano molto più su olfatto e vibrazioni che sulla vista.. quindi io prendo la muta in base ai miei gusti senza badare troppo al mimetismo 😀
allora, per quanto suppongo la faranno pagare, meglio una su misura… il prezzo è quasi li secondo me… 😉
17 Aprile 2012 alle 18:45 #264520Cristian
PartecipantePer quanto riguarda il mimetismo ti do ragione sul fatto che nero e grigio non spezza tanto la sagomeperò a me piace 😀 😀 😀
17 Aprile 2012 alle 19:32 #264521danielekuro
PartecipanteSiamo una banda di fighetti della pia!
17 Aprile 2012 alle 19:40 #264522Cristian
Partecipante10 Settembre 2012 alle 14:59 #264523Deni
PartecipanteCiao a tutti,
Sto per acquistare la mia prima muta. Ho ordinato una Omer Black Moon, ma ad oggi non sono riuscito a trovare alcuna recensione “personale” su questo articolo.
La muta, ha tutti i pro della Camu 3D di cui tanto si è parlato, ma non ho trovato nessuno che ne parli da “possessore”.
Qualcuno di voi per caso?Un saluto da Cagliari
D.10 Settembre 2012 alle 18:55 #264524grogg
PartecipanteIo ho una sporasub che assomiglia molto a questa omer. Sinceramente mi trovo bene come vestibilità e come neoprene, davvero molto morbido. Unico difetto, e non piccolo, è che i rinforzi sui ginocchi sono della sorta di tassellini di gomma incollati sul neoprene per cui dopo una stagione mi si sono staccati tutti o quasi. Se pure la tua muta ha questo tipo di rinforzo io diffiderei. Anzi, tornassi indietro (anche visto quanto mi è costata) opterei per un altro modello (mares instict per esempio).
10 Settembre 2012 alle 19:12 #264525Deni
PartecipanteCiao grogg, se non sbaglio credo d’aver letto in tuo post in merito al problema.
Credo che queste applicazioni siano tutte soggette chi più chi meno a questo tipo di problema. àˆ pur vero che rientra in granzia. Considerato che il mimetico “classico” non mi piace tanto, che il prezzo che mi hanno proposto è sicuramente basso (rispetto a quanto praticato da tanti siti illustri) e che l’ordine sembra sia già stato inoltrato, credo che aspetterò l’arrivo della merce e constatare personalmente la bontà del prodotto.
Mi chiedevo comunque come mai tutti abbiano recensito le altre mute e non sia riuscito a trovare invece alcuna recensione dagli utilizzatori. Unica eccezione un video su youtube, che cmq non esprime un parere esplicito. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.