Muta Blackmoon omer…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Blackmoon omer…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    steve86
    Partecipante

@Deni wrote:

Credo che queste applicazioni siano tutte soggette chi più chi meno a questo tipo di problema.

Non è esatto ciò che dici. Se la muta è di qualità  questo non succede. Io ho un pantalone della seatec foderato esternamente e i rinforzi nelle gambe sono cuciti, non incollati, quindi non si consumano o si staccano minimamente! Nel pantalone su misura liscio che ho ci ho fatto incollare delle ginocchiere dal mutaio che sono foderate all’esterno e lisce nella parte che è incollata al pantalone, e ti garantisco che anche in questo caso la tenuta è perfetta e la ginocchiera non si consuma 😉

Sebastiano85
    Partecipante

E’ senza dubbio strabella esteticamente, ma veramente troppo cara!

Deni
    Partecipante

Ciao Sebastiano, io ho acquistato a muta un mese fa. Ti confermo tutte le grandi caratteristiche tecniche ormai famose offerte dalla Omer.
    Relativamente al prezzo, non fermarti ai prezzi che trovi online che sono tipicamente più bassi, ma non sempre questo è vero.
    La mia l’ho presa direttamente nel mio negozio di fiducia e l’ho pagata 215 euro al posto dei 250-260 che si vedono sul web.

Sebastiano85
    Partecipante

Sì senza dubbio credo sia non plus ultra per questo sport, anch’io mi toglierei lo sfizio di una muta nuovissima e bellissima, solo che a me piacciono le mimetiche, e non perchè divento invisibile (sti c****) ma perchè uso il mimetico anche in giro x strada 😀

Secondo me è un ottimo acquisto ma se ad esempio prendevi una bella Seac Python con quel budget ci compravi anche un bel fucilino 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.