muta cressi gara

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta cressi gara

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

tra le novità  del 2009 in casa CRESSI si è discusso,nell’altro topic, in maniera direi esaustiva sulla nuova muta chiamata camouskin (per il momento visto che nei negozi ancora non si vede).
    vorrei spostare però l’attenzione sull’altra nuova muta cressi, inserita nel nuovo catalogo, chiamata GARA…
    sembrerebbe una bella/buona muta, anche se non è una muta mimetica…voi cosa ne pensate?

ecco il link:http://www.cressi.it/2009/SchedeVedi.asp?id=577

dusk
    Partecipante

solito taglio cressi….
    bella muta…..
    ovviamente sono impressioni a freddo….
    dammi una settimana e la tocco con mano 😉

Sparide
    Partecipante

sai quanto può venire a costare?

dusk
    Partecipante

@Sparide wrote:

sai quanto può venire a costare?

devo chiedere al mio negoziante per quello ti ho detto ti faccio sapere la settimana prossima 😆

BeliaL
    Partecipante

preferisco la camouskin! 😀

Max
    Moderatore

Cressi è Cressi….c’è poco da fare 😀 😀
    Molte altre aziende ne hanno di strada da fare per arrivare alla qualità  della Cressi 8)

PalermoinSub
    Partecipante

molto simile alla mia competition 2, solo forse meno curata nei dettagli!

peppe88
    Partecipante

secondo me è una bellissima muta ma se dovessi comprare una muta nuova andrei o sulla tecnica o sulla camuskin trp fissato per mimetismo cressi

fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità  e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata ed eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolari altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa

dusk
    Partecipante

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità  e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolare altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa

se magari ci esprimi un tuo parere siamo piu felici
    anziche fare un copia e incolla delle cose che dicono altri in giro per il web 😉

dusk
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@dusk wrote:

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

anziche fare un copia e incolla delle cose che dicono altri in giro per il web 😉

Tu che l’hai provata con mano cosa ne pensi??

la muta l’ho vista qualche tempo fa è un ottima muta
    al tatto molto morbida un ottimo neoprene….. è una cressi quindi è senza dubbio un ottima muta 😉

Sparide
    Partecipante

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità  e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata ed eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolari altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa

che rivista è ???? 🙄 😀

ThUnDeR
    Partecipante

@Sparide wrote:

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

che rivista è ???? 🙄 😀

è la nota rivista dei panettieri subacquei in apnea 😀 😀 😀 😀

dusk
    Partecipante

alex ti conviene andare a toccarla con mano in qualche negozio 😉

fox19
    Partecipante

@dusk wrote:

@fox19 wrote:

@dusk wrote:

solito taglio cressi….
    bella muta…..

mmmm scusate ma nn direi proprio solito taglio cressi….ne meno curata nei dettagli della competition. Primo uno dei motivi che la contradistingue è proprio il suo taglio direi quasi unico è innovativo che ne accentua la respirazione la termicità  e la vestibilità . Secondo nella giacca si nota subito il taglio delle braccia rivoluzionario in quanto la sagoma è scomposta in 6 parti che permettono un movimento del braccio senza alcuna resistenza stessa cosa x il pantalone con un taglio performato anatomicamente.E terzo la novita, presente cm mi pare anche nella camouskin e il bordo alto 3 mm del pantalone che xmette di fare una svolta che blocca le infiltrazioni dalla vita…cmq x ki fosse interessato c’è un bell’articolo su pesca in pane adi gennaio…x quanto mi riguarda è un ottima muta pur nn essendo mimetica…mi sa che c’è una corsa sfrenata eccessiva al mimetismo ormai magari trascurando particolare altrettano importanti anzi x quanto mi riguarda il mimetismo è l’ultima cosa a cui penso xkè sono consapevole ke se nn riesco ad avvicinare un pesce nn è certo x quello la colpa

dato che c’è che si annoia a leggere riscrivo testualemnte “X QUANTO MI RIGURDA E’ UN OTTIMA MUTA”!!! ok cosi??e cmq dato che la posseggo e un parere che deriva da chi la tocca con mano e nn da chi legge soltanto…a proposito da qnd è una colpa leggere ??sbaglio o siamo nella sezione tecniche e attrezzature se mi si chiede un parere do delle descrizione tecniche della muta è ovvio ke le ho lette mica l’ho costruita io..tra l’altro ho anche specificato la rivista quindi nessun sito web(parole sprecate se uno poi nn legge)..poi se a te piace sl sentirti dire e ok! allora va bene risparmio fiato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.