muta cressi tecnica (new) 3.5mm o seac skin camo 3.5mm??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta cressi tecnica (new) 3.5mm o seac skin camo 3.5mm??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante
    peppefisherman93
    Partecipante

nesuno di voi ha mai provato un cressi?…… a me interessa sapere se il neoprene è mordido come quello della seac o meno…..

Grizzly
    Partecipante

guarda io ho la competition 2 della cressi da 5 mm, per esigenze di corporatura ho preso questa che è l’unica di serie che mi va.
    Al momento ti posso dire che l’ultraspan all’interno la rende morbida e comoda soprattutto se usi l’acqua saponata come con lo spaccato, comunque in negozio e la prima volta in mare l’ho messa solo con il talco.
    A lungo andare però mi hanno detto che la spalmatura termica si usura e torna ad essere circa come spaccata interna.
    Cressi è una sicurezza detto da tutti quelli che ho conosciuto.
    Sulla Seac che avrei voluto prendere anch’io non mi esprimo, ma sono stato sconsigliato dai più esperti per il troppo schiacciamento del neoprene che a profondità  medio alte può far sentire freddo e in breve periodo non torna come prima, spero di essermi spiegato bene.
    ciao

peppefisherman93
    Partecipante

sisi chiarissimo… allora mi sono convinto… se mi fà  un buon prezzo prendo la cressi…… grazie….. 😆

snake
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

sisi chiarissimo… allora mi sono convinto… se mi fà  un buon prezzo prendo la cressi…… grazie….. 😆

Ottima scelta, io ho la tecnica penultimo modello e posso dirti che e’ un’ottima muta, sia per il neoprene che per il mimetismo.Pensa che grazie alla spalmatura io riesco a vestirla senza l’ausilio dell’acqua saponata…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.