Muta Idrasub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Idrasub

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

conosci molto bene le mute vero? 😆
    le conosco anchio e i prezzi sono ottimi…..
    e anche i materiali
    mene hanno tutti parlato molto bene
    se il mimetismo non è adatto al tuo fondale cambia muta o direttamente cambia marca
    anche elios ha prezzi ottimi 😉

Luca92
    Partecipante

@dusk wrote:

e anche i materiali
    se il mimetismo non è adatto al tuo fondale cambia muta o direttamente cambia marca

L’elios pure mi piace come muta ma mi sa che costa un pò di più. Un pò di tempo fa avevo chiesto il costo alla idrasub di una muta mimetica e mi pare si aggirava attorno ai 170 euro se nn sbaglio. Il mimetismo migliore per il bassofondale (sino a 13 metri circa) mi pare sia colori un pò più intensi giusto? (naturalmente nn giallo evidenziatore, intendo colori verde, marrone vivaci)
    p.s. Costantì le mute elios mi piaccino molto, la differenza è che la idra si trova a 120 km da dove abito io e ci potrei andare a fare un salto, mentre le elios non so dove siano . Cmq mi sai dire il costo di una spaccata interno e foderata esternamente quanto mi costa circa?

Fulvio57
    Partecipante

@Luca92 wrote:

@dusk wrote:

e anche i materiali

L’elios pure mi piace come muta ma mi sa che costa un pò di più. Un pò di tempo fa avevo chiesto il costo alla idrasub di una muta mimetica e mi pare si aggirava attorno ai 170 euro se nn sbaglio. Il mimetismo migliore per il bassofondale (sino a 13 metri circa) mi pare sia colori un pò più intensi giusto? (naturalmente nn giallo evidenziatore, intendo colori verde, marrone vivaci)
    p.s. Costantì le mute elios mi piaccino molto, la differenza è che la idra si trova a 120 km da dove abito io e ci potrei andare a fare un salto, mentre le elios non so dove siano . Cmq mi sai dire il costo di una spaccata interno e foderata esternamente quanto mi costa circa?

….La ditta Elios è a Cattolica. E’ una ditta artigianale,e anche lì ti puoi far fare una ottima muta su misura. I costi sono direttamente proporzionali alla qualità  del neoprene e alla cura dei particolari.

Luca92
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Luca92 wrote:

@dusk wrote:

e anche i materiali

….La ditta Elios è a Cattolica. E’ una ditta artigianale,e anche lì ti puoi far fare una ottima muta su misura. I costi sono direttamente proporzionali alla qualità  del neoprene e alla cura dei particolari.

Un muta su misura spaccato interno quanto mi può venire a costare della elios? Nessuno di voi sa il prezzo all’incirca a quanto si aggira?

Max
    Moderatore

Ti conviene chiedere direttamente alla Elios per una quotazione ufficiale 😀

Luca92
    Partecipante

@Max wrote:

Ti conviene chiedere direttamente alla Elios per una quotazione ufficiale 😀

Sì sì mi sa che è meglio 😆 Appena so qualcosa vi dico 😉

dusk
    Partecipante

chiedi alla elios manda una mail
    sono disponibilissimi 😉

Pezzogna
    Partecipante

Io ho ordinato una giacca da 6,5 mm nera con neoprene sheico con il rinforzo sternale costo comprese spese di spedizione 99 €.Dovrebbe arrivarmi metà  della settimana prox.

Capitan Simon
    Partecipante

@dusk wrote:

chiedi alla elios manda una mail
    sono disponibilissimi 😉

Giustissimo!
    Tu scegli la tipologia, es. spaccata-foderata, loro ti proporranno tantissime soluzioni, con molti tipi di neoprene e di fodere diversi, che possono quasi far raddoppiare i prezzi base. Quindi inutile dire qualcosa prima… sarai tu a scegliere materiali e prezzi. 😉
    Posso dirti che ti assistono molto, anche a distanza, per le misure. Al i la delle istruzioni chiare del loro sito, mi hanno ricontattato per chiedermi conferma di qualche valore che gli pareva strano (sono abbastanza “sottile”… 😳 ).
    Risultato: un “guanto” comodissimo! 😉 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.