PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Muta Idrasub
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Capitan Simon.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2009 alle 22:03 #67458
dusk
Partecipanteconosci molto bene le mute vero? 😆
le conosco anchio e i prezzi sono ottimi…..
e anche i materiali
mene hanno tutti parlato molto bene
se il mimetismo non è adatto al tuo fondale cambia muta o direttamente cambia marca
anche elios ha prezzi ottimi 😉6 Febbraio 2009 alle 22:17 #67459Luca92
Partecipante@dusk wrote:
conosci molto bene le mute vero? 😆
e anche i materiali
se il mimetismo non è adatto al tuo fondale cambia muta o direttamente cambia marca
anche elios ha prezzi ottimi 😉L’elios pure mi piace come muta ma mi sa che costa un pò di più. Un pò di tempo fa avevo chiesto il costo alla idrasub di una muta mimetica e mi pare si aggirava attorno ai 170 euro se nn sbaglio. Il mimetismo migliore per il bassofondale (sino a 13 metri circa) mi pare sia colori un pò più intensi giusto? (naturalmente nn giallo evidenziatore, intendo colori verde, marrone vivaci)
p.s. Costantì le mute elios mi piaccino molto, la differenza è che la idra si trova a 120 km da dove abito io e ci potrei andare a fare un salto, mentre le elios non so dove siano . Cmq mi sai dire il costo di una spaccata interno e foderata esternamente quanto mi costa circa?7 Febbraio 2009 alle 8:07 #67460Fulvio57
Partecipante@Luca92 wrote:
@dusk wrote:
e anche i materiali
anche elios ha prezzi ottimi 😉L’elios pure mi piace come muta ma mi sa che costa un pò di più. Un pò di tempo fa avevo chiesto il costo alla idrasub di una muta mimetica e mi pare si aggirava attorno ai 170 euro se nn sbaglio. Il mimetismo migliore per il bassofondale (sino a 13 metri circa) mi pare sia colori un pò più intensi giusto? (naturalmente nn giallo evidenziatore, intendo colori verde, marrone vivaci)
p.s. Costantì le mute elios mi piaccino molto, la differenza è che la idra si trova a 120 km da dove abito io e ci potrei andare a fare un salto, mentre le elios non so dove siano . Cmq mi sai dire il costo di una spaccata interno e foderata esternamente quanto mi costa circa?….La ditta Elios è a Cattolica. E’ una ditta artigianale,e anche lì ti puoi far fare una ottima muta su misura. I costi sono direttamente proporzionali alla qualità del neoprene e alla cura dei particolari.
7 Febbraio 2009 alle 12:16 #67461Luca92
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Luca92 wrote:
@dusk wrote:
e anche i materiali
p.s. Costantì le mute elios mi piaccino molto, la differenza è che la idra si trova a 120 km da dove abito io e ci potrei andare a fare un salto, mentre le elios non so dove siano . Cmq mi sai dire il costo di una spaccata interno e foderata esternamente quanto mi costa circa?….La ditta Elios è a Cattolica. E’ una ditta artigianale,e anche lì ti puoi far fare una ottima muta su misura. I costi sono direttamente proporzionali alla qualità del neoprene e alla cura dei particolari.
Un muta su misura spaccato interno quanto mi può venire a costare della elios? Nessuno di voi sa il prezzo all’incirca a quanto si aggira?
7 Febbraio 2009 alle 12:30 #67462Max
ModeratoreTi conviene chiedere direttamente alla Elios per una quotazione ufficiale 😀
7 Febbraio 2009 alle 13:06 #67463Luca92
Partecipante@Max wrote:
Ti conviene chiedere direttamente alla Elios per una quotazione ufficiale 😀
Sì sì mi sa che è meglio 😆 Appena so qualcosa vi dico 😉
7 Febbraio 2009 alle 13:09 #67464dusk
Partecipantechiedi alla elios manda una mail
sono disponibilissimi 😉7 Febbraio 2009 alle 20:01 #67465Pezzogna
PartecipanteIo ho ordinato una giacca da 6,5 mm nera con neoprene sheico con il rinforzo sternale costo comprese spese di spedizione 99 €.Dovrebbe arrivarmi metà della settimana prox.
11 Febbraio 2009 alle 16:19 #67466Capitan Simon
Partecipante@dusk wrote:
chiedi alla elios manda una mail
sono disponibilissimi 😉Giustissimo!
Tu scegli la tipologia, es. spaccata-foderata, loro ti proporranno tantissime soluzioni, con molti tipi di neoprene e di fodere diversi, che possono quasi far raddoppiare i prezzi base. Quindi inutile dire qualcosa prima… sarai tu a scegliere materiali e prezzi. 😉
Posso dirti che ti assistono molto, anche a distanza, per le misure. Al i la delle istruzioni chiare del loro sito, mi hanno ricontattato per chiedermi conferma di qualche valore che gli pareva strano (sono abbastanza “sottile”… 😳 ).
Risultato: un “guanto” comodissimo! 😉 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.