muta merou liscio spaccato

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta merou liscio spaccato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

se sei uno che preferisce lo spaccato posso solo consigliarti una cosa:evita il liscio :troppo fragile,prendi il mix:foderato spaccato e andrai sul sicuro 8)

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

se sei uno che preferisce lo spaccato posso solo consigliarti una cosa:evita il liscio :troppo fragile,prendi il mix:foderato spaccato e andrai sul sicuro 8)

L’utente in questione non ha chiesto nessun consiglio sullo spaccato o foderato, vuole informazioni su quella determinata muta, quindi se le sai bene altrimenti evita ❗

Fulvio57
    Partecipante

…Ehh, Paquito, cosa ci vuoi fare. Metti un ciuffiletto e una maschera addosso ad un tipetto, ed ecco cosa ne esce….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_51f836d353b2f012a22d95de0ed3a097.jpg<!–m →

camillo
    Partecipante

questa e la muta che utilizzo io in inverno in versione 7mm nera ❗ cosa ti intaressa sapere ❓ ❓ ❓ 😀

gianni.capri.86
    Partecipante

ciao io ho una 7mm merou liscio spaccato ormai da piu di tre anni e mi trovo una favola
    è comodissima e caldissima e poi nn e cosi fragile quanto si dice

candidoshark
    Partecipante

@camillo wrote:

questa e la muta che utilizzo io in inverno in versione 7mm nera ❗ cosa ti intaressa sapere ❓ ❓ ❓ 😀

la muta ha il pantalone da 5 ?

è un neoprene macrocellulare o microcellulare? che tipo ? (heiwa-sheico-nam liong-……….)

richiede molta zavorra ? rispetto ad una pari spessore foderata o di altro tipo?
    grazie

Max
    Moderatore

@candidoshark wrote:

ciao volevo delle informazioni su questa muta della merou
    grazie a tutti

Chiedi a Procidario, lui ne è un felice possessore 😉

andrea90
    Partecipante

si spacca in un attimo… se non sei delicato come una piuma 👿 😈

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.