muta mimetica 3 mm…. ma quale????

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta mimetica 3 mm…. ma quale????

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    saraganto
    Partecipante

è un ottima muta è morbidissima e calda…….

peppefisherman93
    Partecipante

l’hai provata?…. se è si sai dirmi dove posso trovarla in italia????

Lorden
    Partecipante

io penso che tu possa solamente ordinarla,vai dal tuo venditore e ordinala,la marca è francese

andrea90
    Partecipante

una ditta che lavora su misura e fa ottimi prezzi è la idra sub di trieste… vai a vedere il sito.
    t compri un capo su misura al prezzo di uno di taglia!!

peppefisherman93
    Partecipante

ho visto, ma ormai mi sono convinto della skin camo seac 5 mm però, perchè d’estate (specialmente questa che sta per arrivare) inizierò qualche aspetto medio profondo e con la 3 potrei sentire freddo…..
    approposito della seac sapete dirmi qualsosa, intendo qualitativamente….

peppetaranto
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

salve ragazzi, visto e considerando che dopo l’aquisto del fucile mi sono rimasti dei soldini, avevo pensato di acquistare una muta mimetica 3mm, ho girato ma non ho trovato un granché….. sarei orientato anche verso mute su misura, visto che a me serve solo la giacca mimetica, e del pantalone solamente i polpacci…..
    avevo visto qualche giorno fà  la seac skin camo, ma nn la fanno 3mm…. cosa mi consigliate??? qualche fabbrica di mute su misura che non abbia prezzi eccessivi…????

grazie a tutti…..

scusa ma no sei di taranto???
    da umberto c’è la seac skin camu 3,5mm a 125€ ed eventualmente vende giacca e pantalone separati

peppefisherman93
    Partecipante

si lo so ma qnd andai da umberto mi disse che la 3.5 nn la facevano… comunque mi sono deciso compro la skin camo 5 mm…..

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.