Muta Salvimar Twinpix

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta Salvimar Twinpix

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

Io l’avevo vista da un negoziante della mia città … mi ha fatto subito una buonissima impressione… certo appena mi ha detto il prezzo l’impressione buona è rimasta… ma cacchio a quel prezzo ne prendo quasi una su misura…
    Certo la muta è splendida.

P.s. magari è il negoziante che la vende tanto… ora do un’occhio al web… 💡

sommozziello
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Io l’avevo vista da un negoziante della mia città … mi ha fatto subito una buonissima impressione… certo appena mi ha detto il prezzo l’impressione buona è rimasta… ma cacchio a quel prezzo ne prendo quasi una su misura…
    Certo la muta è splendida.

P.s. magari è il negoziante che la vende tanto… ora do un’occhio al web… 💡

Ma quanto te la voleva far pagare, prova a vedere in questo sito http://www.dallacolombina.com

SARDENTICE81
    Moderatore

@sommozziello wrote:

Ma quanto te la voleva far pagare, prova a vedere in questo sito http://www.dallacolombina.com

Aldo sicuramente la muta è molto bella da vedere, accattivante, e la tua recensione dove dai delle specifiche di ottima qualità  è molto allettante però 244 euro 😯 effettivamente siamo già  in zona “su misura”

sommozziello
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sommozziello wrote:

Aldo sicuramente la muta è molto bella da vedere, accattivante, e la tua recensione dove dai delle specifiche di ottima qualità  è molto allettante però 244 euro 😯 effettivamente siamo già  in zona “su misura”

Capisco molto bene, ma la muta su misura io l’ ho provata e so che ha delle qualità  di confort ineguagliabili, ma mi sono reso conto che per quanto riguarda il freddo non mi ha dato la soddisfazione che in questo caso la Twinpix mi ha risolto, senza contare tutto il resto, infatti per me il problema principale era il freddo e con questa muta l’ ho risolto a pieno. Prova a chiedere alla POLO sub cosa costa una muta con materiale sandwich su misura , allora possiamo fare un confronto alla pari . .

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sommozziello wrote:

Il negoziante parlava mi pare di 290 euri… fatti due conti ne prendo una su misura… effettivamente dal sito già  si risparmiano 50 euri che non è male..

Ulio
    Partecipante

Il disign molto bello… sicuramente.. ma permettetemi di dire che quella muta… sta un po di la e un po di qua…

una cosa che propio non capisco… se la muta liscia si sceglie per le caratteristiche di morbidezza di idrodinamicita.. e capacita termiche “anche a secco”…

perche cazz.. fare una muta dove testa e spalle sono foderati quindi idrodinamicita e capacita termiche durante gli spostamenti in gommone si fanculizzano…
    e dove il liscio sta sono nelle zone che tra le altre cose non richiedono particolare morbidezza tanto piu che una parte addominale e pure foderata…?

e magari farla pagare piu di una muta completamente foderata?

a me sembra una presa per il cu.. cosi come altre mute dei concorrtenti che fanno la stessa scelta…

sommozziello
    Partecipante

@Ulio wrote:

Il disign molto bello… sicuramente.. ma permettetemi di dire che quella muta… sta un po di la e un po di qua…

una cosa che propio non capisco… se la muta liscia si sceglie per le caratteristiche di morbidezza di idrodinamicita.. e capacita termiche “anche a secco”…

perche cazz.. fare una muta dove testa e spalle sono foderati quindi idrodinamicita e capacita termiche durante gli spostamenti in gommone si fanculizzano…
    e dove il liscio sta sono nelle zone che tra le altre cose non richiedono particolare morbidezza tanto piu che una parte addominale e pure foderata…?

e magari farla pagare piu di una muta completamente foderata?

a me sembra una presa per il cu.. cosi come altre mute dei concorrtenti che fanno la stessa scelta…

🙂
    L’ osservazione anche se ben colorita è degna di risposta . .
    La muta non ha dispersione termica neanche dove è presente la fodera perchè come detto nel post iniziale è un sandwich che non fa passare l’ aria quando sei sul gommone.
    Giustamente se vuoi una muta morbida a discapito della perdita di caldo sicuramente questa non è la giusta scelta per te…Tutto il resto si può ottenere anche con le altre mute….

Riccardo
    Partecipante

Aldo hai provato anche i nuovi calzari e guanti HT WELD SYSTEM per caso?sono quelli che mi incuriosiscono di più…

sommozziello
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Aldo hai provato anche i nuovi calzari e guanti HT WELD SYSTEM per caso?sono quelli che mi incuriosiscono di più…

Me li hanno prestati , con i calzari e i guanti da 1,5 mm non avevo per niente freddo…Li ho ordinati e mi stanno per arrivare. 😉

Riccardo
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@Riccardo wrote:

Me li hanno prestati , con i calzari e i guanti da 1,5 mm non avevo per niente freddo…Li ho ordinati e mi stanno per arrivare. 😉

Si? soprattutto per i piedi..che soffro particolarmente il freddo! Quindi coi 3 mm ci faccio tranquillamente l’inverno? 😉

sommozziello
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@sommozziello wrote:

@Riccardo wrote:

Si? soprattutto per i piedi..che soffro particolarmente il freddo! Quindi coi 3 mm ci faccio tranquillamente l’inverno? 😉

Si Riccardo, secondo me risolvi alla grande…..

zio frank
    Partecipante

Ciao ALdo, una domanda: sto addocchiando questa muta già  da un pò e naturalmente ho visto che qualcosa si risparmia acquistandola online solo che non so come veste. Io di solito fino ad ora ho acquistato mute commerciali e la media o La III mi sono sempre andate bene, tu sai se questa veste normale oppure ha qualche particolarità ? Grazie per la risposta.

sommozziello
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao ALdo, una domanda: sto addocchiando questa muta già  da un pò e naturalmente ho visto che qualcosa si risparmia acquistandola online solo che non so come veste. Io di solito fino ad ora ho acquistato mute commerciali e la media o La III mi sono sempre andate bene, tu sai se questa veste normale oppure ha qualche particolarità ? Grazie per la risposta.

Per come ti conosco, ti dovrebbe andare bene la giacca da 7mm tg L e il pantalone da 5,5 tg. M 😉

zio frank
    Partecipante

Grazie Aldo… 😉

andresky
    Partecipante

ottimi scambi di opinioni e vi ringrazio, perchè sto per abbandonare la mia omer 3d camu, morbida ma, purtroppo, dopo un astagione si è assotigliata.
    penso che andrò a vedermela….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.