Muta sporasub green mimetic 3mm

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta sporasub green mimetic 3mm

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    TONIKU
    Partecipante

@benito wrote:

Ragazzi aiutatemi devo comprare questa muta sono indeciso con la taglia.. come muta o la omer 5mm brown mimetic taglia 4L mi calza benissimo,mentre la 3mm effesub taglia L 52 mi va stretta.. il mio peso e 85 x 1.70 di altezza.. la sporasub dicono che veste una taglia in meno pensavo quindi di prendere una XL? che mi dite?

bhe saprai sicuramente delle mute su misura che ovviamente appagano ogni tua indecisione.
    a mio parere la green che stai comprando è tra le mie preferite ed ha un’ottima vestibilità  per non parlare della morbidezza.
    sul fatto della taglia bhe è tutto li e è dev’essere il fattore primario.
    l’uniko consiglio ke posso darti (come faccio io) vai dal tuo negoziante di fiducia e chiedi se t fa provare entrambe le taglie,magari solo il pezzo di sopra.
    sarà  un’impresa infilare lo spaccato a carne cruda ma credo sia la soluzione migliore,poi non dimenticare che la stai pagando quindi è un pikkolo favore che dovrebbe farti.
    in bocca al lupo.

benito
    Partecipante

grazie toniku ma il mio rivenditore non tratto sporasub devo comprarla via online 🙂 tu possiedi questa muta?

flead
    Partecipante

Io ho letto che le sporasub vanno prese di una taglia più grandi rispetto a quelle di altre marche.. infatti ad esempio io che sono mingherlino e che ero convinto di dover prendere una seconda, ho provato la terza e mi va precisa. Se non puoi provarla prova a prenderla di una taglia più grande, poi male che va puoi sempre rimandarla indietro no?
    PS. ho preso la 3mm una decina di giorni fa, ed è uno spettacolo! morbidissima e fin troppo calda..

benito
    Partecipante

flead ai comprato 10 giorni fa la gree mimetica?

vinsent
    Partecipante

io ho la green mimetic della omer 4l 5mm,poi ho comprato il pantalone della spora green mimetic 3 mm una xl e devo dire che mi va bene però io sono alto 183 non so benito se x te risulta un po lunghetto il pantalone x la giaccha la sto cercando avete qualche link con prezzi decenti?ciao

flead
    Partecipante

Ho comprato la sea green mimetic da 3 mm taglia M (ovvero 3).
    Sono alto 1.75 e peso 65kg o poco più, quindi secondo me una L potrebbe andarti bene dato che sei 1.70 e anche se sei più in carne essendo molto morbida dovrebbe adattarsi alle tue forme…non so magari una XL è davvero troppo lunga.

danielekuro
    Partecipante

Come veste omer veste spora.sono la stessa azienda.
    Io ho la green mimetic da 7mm presa della stessa misura della mia omer camu 3d da 5mm.
    Io sono alto 1,85 x 88 kg e prendo una 4-L.

sevenice
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Io ho la green mimetic da 7mm presa della stessa misura della mia omer camu 3d da 5mm.

ragazzi occhio che secondo me l’utente … si riferisce alla “vecchia ” sporasub Green camouflage … per intenderci era quella multimimetica …

e nel caso specifico il neoprene utilizzato era abbastanza compatto e i pantaloni vestivano un po’ piu’ aderenti….

tra le altre cose era la muta che aveva il problema delle cuciture ai polsini e alle caviglie ..che creavano il problema di restare troppo stretti con difficolta’ al momento della svestizione !!!!

😀 😀

NB muta molto lontana dall’attuale omer 3d e identica sporasub !!!

vinsent
    Partecipante

@sevenice wrote:

@danielekuro wrote:

ragazzi occhio che secondo me l’utente … si riferisce alla “vecchia ” sporasub Green camouflage … per intenderci era quella multimimetica …

e nel caso specifico il neoprene utilizzato era abbastanza compatto e i pantaloni vestivano un po’ piu’ aderenti….

tra le altre cose era la muta che aveva il problema delle cuciture ai polsini e alle caviglie ..che creavano il problema di restare troppo stretti con difficolta’ al momento della svestizione !!!!

😀 😀

NB muta molto lontana dall’attuale omer 3d e identica sporasub !!!

si confermo tutto io ho il pantalone e rispetto alla omer green mimetic(ho la 4L)ho dovuto prendere una taglia in più una XL.
    e vero che in fase di vestizione le caviglie risultano un po strette(ci vuole x far passare un bel 44 di piede 😆 )x il resto e comodissima.a il mio pantalone e di 3 mm.ciao

dadevix
    Partecipante

Come ti hanno detto gli altri utenti la giacca la dovresti prendere una taglia in piu rispetto alla omer, per il pantalone io non ho riscontrato problemi di taglia.

arturo74
    Partecipante

Io ho acquistato una spora baltic 3D 5mm misura 3. Considera che sono alto 1,80 e peso circa 70-72 kg. Calza come un guanto! Perfetta!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, quindi alla fine la differenza tra una sporasub see green 3d ed una omer 3d camu si riduce esclusivamente alla fantasia del mimetismo?

sevenice
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, quindi alla fine la differenza tra una sporasub see green 3d ed una omer 3d camu si riduce esclusivamente alla fantasia del mimetismo?

si e accendo 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@sevenice wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

si e accendo 😀 😀

ok, è proprio quello che volevo dentirmi dire… da te 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.