muta tribord

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute muta tribord

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    achille
    Partecipante

dimenticavo parto da riva e almeno in questo periodo non supererò i 5 mt di profondità  pesca da praticare agguato e in tana

Alessandro V.
    Partecipante

io stavo per fare il tuo stesso errore l’anno scorso..
    per risparmiare volevo puntare su una muta di quel genere (senza cappuccio e con cerniera)..
    poi per fortuna ho cercato meglio e con 80 euro mi sono portato a casa una effesub 2 pezzi nera da 3,5mm.. e direi che quei 30 euro in piu erano spesi più che bene..
    Conta che un cappuccio ti costa anche 12 euro.. e visto che la testa è la parte del corpo che disperde più calore.. per pescare bene non potrai farne a meno..

achille
    Partecipante

be!!! se riesco a trovare qualcosa con 80 va più che bene
    anche perchè c’è l’altra di 80 con il cappuccio ma con cerniera
    quindi faccio un giro nei negozi e chiedo posto anche su compro vediamo se esce qualcosina
    e quanti mm deve essere?

Lorenzo.P.
    Partecipante

se ti serve per pescare in estate va più che bene,tanto nei primi 5 mt il cappuccio non serve a tanto(in estate) ma 2,5 mm per le altre stagioni sono troppo pochi,la 5 mm è ideale ma senza cerniera e con cappuccio a doppio pezzo da 5mm,basati tu….

peppefisherman93
    Partecipante

io consglio di prendert una muta bipezzo, spaccata o spalmata all’interno….. ti consiglio anche una 5 mm, che va bene per tutto l’anno, poi ti consiglio di prima di guardareil prezzo guarda la qualità …… come si dice al mio paese, vel quant l’ha paeit…….

tropicoco
    Partecipante

x luglio e agosto va bn…. ma per il resto dei mesi no ci vuole una 5mm 2 pezzi…..cn quella in questo periodo rischi il congelamento.. 😉 😉

Ste
    Amministratore del forum

Ti consiglio una 2 pezzi da 3 mm in spaccato interno senza cerniera…non fare l’errore di voler risparmiare..guarda la qualità  in primo luogo se no da risparmio diventano soldi buttati

achille
    Partecipante

si o trovato nel negozio di fiducia tramite email le mute della cressi e della mares a 135 euro poi a anche quella della omer dovrei andare io di persona e i calzari di che millimetro

fredux
    Partecipante

è consigliabile andare a provare la muta visto che nn sai che taglia vesti, calzari da tre millimetri spaccato interno e foderati fuori, guanti tre millimetri come i calzari e magari x luglio ed agosto guanti più leggeri.

achille
    Partecipante

si ovviamente devo andare di persona siccome conosco la sua email o chiesto prima
    vi mi consigliate più una omer una cressi o una mares?

achille
    Partecipante

si ovviamente devo andare di persona siccome conosco la sua email o chiesto prima
    vi mi consigliate più una omer una cressi o una mares?

Capitan Simon
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

se ti serve per pescare in estate va più che bene

@tropicoco wrote:

x luglio e agosto va bn….

E vai che tornano i consigli a muzzo!!!! 😈
    Lorden, tropicoco, non c’è bisogno di disinformare gli utenti…

La cerniera secondo voi va più che bene per pescare seriamente?!?
    E le cuciture verde fluo?!?
    E la mancanza di cappuccio?!?
    Forse per fare snorkeling volevate dire?!? Si, per quello andrebbe anche bene, ma nel forum, di solito, si parla d’altro… 🙄

Facciamo i bravi…. 😉 e cerchiamo di dare consigli costruttivi e fondati.

Piuttosto il consiglio giusto l’ha dato ste: attenzione che in certi casi, a voler risparmiare a tutti i costi, si rischia di buttar via soldi.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.