PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Mute su misura Aqua Sub Sassari
- Questo topic ha 56 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da
Nikodemus.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 15:26 #297440
solinasd
ModeratoreHai mp. 😉
26 Febbraio 2013 alle 16:30 #297441carlixeddu
Partecipantethanks 😉
26 Febbraio 2013 alle 16:58 #297442mosgi
Partecipante@carlixeddu wrote:
qualcuno ha il numero di Daniele???? mi serve urgentissimo ragazzi, se c’è qualcuno che il numero di daniele del cell me lo può inviare anche in MP..
non riesco a trovarlo da nessuna parte, grazie mille.
(per aver aperto questo argomento, farò una descrizione di queste mute con annesse foto quando mi arriva, con annessa prova in mare) 😉Se sei ancora in tempo lascia perdere
26 Febbraio 2013 alle 18:06 #297443zio frank
PartecipanteIo mi sono trovato malissimo. Mi ha sbagliato il pantalone e non me l’ha rifatto, alla prima uscita si è scollato un pezzo di muta e mi voleva far pagare la riparazione. Ho anche il sospetto che il pantalone fosse già fatto perchè è una gran cagata. Ho speso un sacco di soldi ma ho giurato di non vederlo più perchè chi fa mute su misura deve garantire la perfezione altrimenti a cosa serve???
26 Febbraio 2013 alle 20:30 #297444mosgi
Partecipante@zio frank wrote:
Io mi sono trovato malissimo. Mi ha sbagliato il pantalone e non me l’ha rifatto, alla prima uscita si è scollato un pezzo di muta e mi voleva far pagare la riparazione. Ho anche il sospetto che il pantalone fosse già fatto perchè è una gran cagata. Ho speso un sacco di soldi ma ho giurato di non vederlo più perchè chi fa mute su misura deve garantire la perfezione altrimenti a cosa serve???
Appunto
26 Febbraio 2013 alle 21:11 #297445vicojet
Io mi sono trovato malissimo. Mi ha sbagliato il pantalone e non me l’ha rifatto, alla prima uscita si è scollato un pezzo di muta e mi voleva far pagare la riparazione. Ho anche il sospetto che il pantalone fosse già fatto perchè è una gran cagata. Ho speso un sacco di soldi ma ho giurato di non vederlo più perchè chi fa mute su misura deve garantire la perfezione altrimenti a cosa serve???
cazzzzzzzzzzzzzz
26 Febbraio 2013 alle 21:47 #297446carlixeddu
Partecipantese me la sbaglia me la rifà perchè glielo già chiesto. fidati che è lo zio di un amico e nn sgarra… male che vada non gliene pago visto che gli devo dare ancora 60 euro………..
28 Febbraio 2013 alle 2:59 #297447zio frank
PartecipanteCarlo sta attento, dagli i soldi solo quando sei sicuro che tutto sia perfetto e poi fatti fare la ricevuta fiscale per avere la garanzia altrimenti sei fottuto,anzi se è un amico di tuo zio sei già praticamento fottuto…..!!!
28 Febbraio 2013 alle 8:36 #297448vikingo
Carlo sta attento, dagli i soldi solo quando sei sicuro che tutto sia perfetto e poi fatti fare la ricevuta fiscale per avere la garanzia altrimenti sei fottuto,anzi se è un amico di tuo zio sei già praticamento fottuto…..!!!
😀
28 Febbraio 2013 alle 8:41 #297449GUAZA lo iettatore
se me la sbaglia me la rifà perchè glielo già chiesto. fidati che è lo zio di un amico e nn sgarra… male che vada non gliene pago visto che gli devo dare ancora 60 euro………..
Vai da leroi prezzi ottimi e qualita superiore!! fidatii
28 Febbraio 2013 alle 10:50 #297450carlixeddu
Carlo sta attento, dagli i soldi solo quando sei sicuro che tutto sia perfetto e poi fatti fare la ricevuta fiscale per avere la garanzia altrimenti sei fottuto,anzi se è un amico di tuo zio sei già praticamento fottuto…..!!!
no, è lo zio di un amico…… ho capito quello che vuoi dirmi ieri l’ho ritirata, sembra che nn abbia nulla che nn và , ora devo solo provarla in acqua e vi darò la risposta…..
Grazie Zio 😉28 Febbraio 2013 alle 11:36 #297451dallisotto
Come non quotarti, le inc…e maggiori si prendono sempre in questi casi.
Mica vorrai rompere l’amicizia poi con il tuo amico se qualcosa va storto?I lavori, sempre farseli fare da chi puoi mandare a cagare senza patemi d’animo di rovinare amicizie/parentele.
28 Febbraio 2013 alle 11:38 #297452MrCicoSub
Partecipanteproverbio siculo: “cu pava avanti mancia pisci ftenti” … traduzione (per lorenzino) “chi paga prima mangia pesce fetido” 😉
28 Febbraio 2013 alle 18:08 #297453carlixeddu
PartecipanteDomenica vedremo 😀
28 Febbraio 2013 alle 21:18 #297454zio frank
@zio frank wrote:
no, è lo zio di un amico…… ho capito quello che vuoi dirmi ieri l’ho ritirata, sembra che nn abbia nulla che nn và , ora devo solo provarla in acqua e vi darò la risposta…..
Grazie Zio 😉Prego per te….!!! Ti anticipo che qualsiasi difetto tu dovessi riscontrare darà sempre la colpa a te: che non la sai indossare, che metti troppo sapone, che la tratti male etc.. pensa che il mio pantalone ogni volta che lo uso perde un metro di filo dalle cuciture….!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.