Mutino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #546
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi che ne pensate del mutino???e un altra cosa qunato dovrei pagarlo??????

    #31830
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Luigi,ora c siamo solo noi sul sito, x il mutino t dico…Sono andato 2 sett fa cn un mio amico k aveva il mutino…dopo 1 ora era fuori dall acqua k batteva i denti dal freddo. Ank in estate l acqua resta fredda lo stesso…penso k una 5mm sia la scelta piu adatta se vuoi pescare senza problemi.

    #31831
    BeliaL
    Partecipante

    luigi bisogna vedere cosa ci devi fare..io c e l ho e ti posso dire che e na grande fregatura..almeno..secondo me…piu di 1-max 2 ore non fai crepi di freddo… ❗ ❗ costa sui 50-60 euro non di piu ❗ ❗

    #31832
    Max
    Moderatore

    Se per mutino intendi quella muta pezzo unico, smanicata e a pantaloncini corti, io la uso per gli allenamenti in piscina oppure in pieno inverno come sottomuta quando vado con le bombole (non a pesca in apnea)

    #31833
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    luigi bisogna vedere cosa ci devi fare..io c e l ho e ti posso dire che e na grande fregatura..almeno..secondo me…piu di 1-max 2 ore non fai crepi di freddo… ❗ ❗ costa sui 50-60 euro non di piu ❗ ❗

    👿 🙂 mi dispiace ma non e’proprio cosi…se la usi da sola ,,non ci peschi piu’ di un ora…ma se la metti in inverno sopra una 5 mm a mo di palto’ cosi da chiudere giacca e salopet…allora stai da dio anche per 4 o 5 ore!! 😀 😀 😀 😀

    #31834
    mostroaniba
    Partecipante

    tutto vero ma non solo…
    se peschi in acqua bassa ti capita di appostarti in mezzo a ricci, scogli appuntiti, atinie o di incontrare delle meduse e credimi è meglio che tutte le parti del corpo siano coperte…

    #31835
    ccco
    Partecipante

    mai utilizzato il mutino. eternamente mute 3mm in spaccato d’estate, 7mm giacca invernale in spaccato e 5mm il pantalone sempre in spaccato per l’inverno…d’inverno indosso tutto mettendo prima in bagno la muta con acqua caldissima nel frattempo mi bagno io e indosso il tutto completamente bollente ci peschi per 4 5 ore tranquillamente.
    credo sia utile comunque quacosa che ti copra tutto il corpo anche se di poco spessore ti ripara da lesioni piccole punture o scottature.-.. 😳

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.