Narvalo…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

@mario wrote:

@fucilearbalete wrote:

COSTANTINO DICI QUELLO KE VUOI MA IL NARVALO COME ESTETICA MI PIACE DI + DEL MR CARBON

forse il Mr non lo hai neanche visto!!!!!!!!!!!!!

straquoto….avete fatto un paragone allucinante 😯 😯 cioè quello in confronto al mr carbon è un aborto di un fucile 😆

vix
    Partecipante

Ciao Ragazzi un rivenditore della mia zona ha acquistato uno stock di Narvalo misura 95-105 ,i fucili sono nuovi di fabbrica e perfetti io stesso ne ho acquistati 2 sia il 95 che il 105.I prezzi si aggirano sui 120 € 😯 Posso garantirvi che sono perfetti e non hanno difetti ecco svelato l’arcano su ebay….molta gente ha pensato bene di acquistare un tot di fucili per poi rivenderli su ebay 😀
    Concludo dicendo che con quei soldi non ti prendi nemmeno un aluminio con il mulinello……e poi avere un legno con l’impugnatura effesub che ha lo scatto arretrato per me e’ una figata :mrgreen:
    Il fucile mi e’ stato venduto con elastico asta e mulinello

nikcossu83
    Partecipante

@ale94 wrote:

@mario wrote:

@fucilearbalete wrote:

COSTANTINO DICI QUELLO KE VUOI MA IL NARVALO COME ESTETICA MI PIACE DI + DEL MR CARBON

forse il Mr non lo hai neanche visto!!!!!!!!!!!!!

straquoto….avete fatto un paragone allucinante 😯 😯 cioè quello in confronto al mr carbon è un aborto di un fucile 😆

non paragonate ferrari con fiat!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pietrino
    Partecipante

🙄 :gib: non posso dire nulla…non lo conosco! 🙄 🙄

guido
    Partecipante

Così a prima vista anche a me stimola parecchio la cacata, però in effetti non dev’essere male come attrezzo da pesca,
    cmq l’occhio vuole la sua parte e produrre un fucile esteticamente brutto non è il massimo del marketing!

nikcossu83
    Partecipante

@guido wrote:

Così a prima vista anche a me stimola parecchio la cacata, però in effetti non dev’essere male come attrezzo da pesca,
    cmq l’occhio vuole la sua parte e produrre un fucile esteticamente brutto non è il massimo del marketing!

poi con un fucile bello i pesci s innamorano e corrono a farsi sparare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guido
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@guido wrote:

poi con un fucile bello i pesci s innamorano e corrono a farsi sparare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:thumbright: :thumbright: :thumbright:

RICH
    Partecipante

@guido wrote:

@nikcossu83 wrote:

@guido wrote:

:thumbright: :thumbright: :thumbright:

beh, certo, se vedono ke hai il fucile bello si mettono in fila indiana e aspettano di essere infilzati tutti come spiedini! 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi sono i de gustibus…quando un fucile esteticamente ci piace molto lo vediamo sempre migliore di quello che in realtà  è…stessa cosa a un fucile che vediamo molto brutto,iniziamo a non fidarci,lo sminuiamo…anche gli occhi vogliono la loro parte.

fucilearbalete
    Partecipante

giusto,cavallo come sempre un affermazione correttissima 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

giusto,cavallo come sempre un affermazione correttissima 😀

Oh che onore grazie 😳

plongee68
    Partecipante

non apprezzo il misto plastica/legno, o l’uno o l’altro, il fucile se deve essere lo voglio tutto di legno….a proposito ne sto costruendo uno, ho postato alcune foto nella sez,foto…..giudicate pure e se potete date consigli che sono sempre ben accetti… 😉 😉 😉 8) 8) 8) 8) 8)

zio frank
    Partecipante

@plongee68 wrote:

non apprezzo il misto plastica/legno, o l’uno o l’altro, il fucile se deve essere lo voglio tutto di legno….a proposito ne sto costruendo uno, ho postato alcune foto nella sez,foto…..giudicate pure e se potete date consigli che sono sempre ben accetti… 😉 😉 😉 8) 8) 8) 8) 8)

Ho visto le foto ma aspetto di vederlo finito per dare un giudizio ( seppur solo estetico).

Wings
    Partecipante

Sono conscio della vetustà  del post ma non ho resistito alla tentazione vedendo il cumulo di sciocchezze scritte; è possibile che a nessuno sia venuto in mente che il fucile di cui si discute ha circolato, in minima parte ancora è così, a prezzi stracciati perchè la effesub ha dichiarato bancarotta? ma come diamine si può esprimere un giudizio su di un fucile rifinito a mano, progettato da Quattrocchi, legno sepo, brandeggiabilità  pari ai migliori arbalegno in circolazione, solo sull’estetica? ma dico siamo impazziti? E’ palese che non si stia parlando di un Jedi, ma non tutti hanno da spendere certe cifre, senza contare che quando è stato messo in vendita il prezzo di listino era di 390€ e non solo nessuno ha gridato allo scandalo ma addirittura fu detto “ottimo rapporto qualità  prezzo”. In ultimo, qualcuno dei tanti che hanno sparato cacca sul lavoro dei progettisti e dei tester l’ha mai visto dal vivo e provato?

bludive
    Partecipante

@Wings wrote:

……………………………. progettato da Quattrocchi……………………….

be’ se la proggettato quattrocchi deve essere buono, è uno che vede lontano……. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.