PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Narvalo…
- Questo topic ha 54 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
aledec88.
-
AutorePost
-
28 Giugno 2009 alle 17:18 #50990
Wings
PartecipanteChiedo scusa per il refuso, è evidente che il Gewurtz Traminer ha fatto il suo lavoro, intendevo ovviamente Quattrone 😳
28 Giugno 2009 alle 19:14 #50991bludive
Partecipante@Wings wrote:
Chiedo scusa per il refuso, è evidente che il Gewurtz Traminer ha fatto il suo lavoro, intendevo ovviamente Quattrone 😳
vorrai dire Gewurztraminer tutto attaccato????? 8)
PS scherzo non te la prendere… 😀
28 Giugno 2009 alle 19:16 #50992Fabrizio_m
Partecipantese posso dare un giudizio da persona che nn l’ha provato, siceramente di estetica non mi piace tanto, con questo vogli oanche dire che magari è un’arma funzionalissima, poi parere sempre personale, effettivamente im mr carbon, non piace neanche a me tanto di estetica e ripeto, esteticamente, come arma avendo i soldi forse la comprerei anche se, parere sempre personale, a quel prezzo prenderei un legno del Maestro.
28 Giugno 2009 alle 19:18 #50993Wings
Partecipante@bludive wrote:
@Wings wrote:
Chiedo scusa per il refuso, è evidente che il Gewurtz Traminer ha fatto il suo lavoro, intendevo ovviamente Quattrone 😳
vorrai dire Gewurztraminer tutto attaccato????? 8)
PS scherzo non te la prendere… 😀
Si assolutissimamente si, ma dopo 3 bottiglie in 4 persone, fra cui due donne che bevono un cacchio, se riesci a scriverlo giusto te ne inviano una cassa in omaggio!!!
28 Giugno 2009 alle 19:20 #50994Wings
Partecipante@Fabrizio_m wrote:
se posso dare un giudizio da persona che nn l’ha provato, siceramente di estetica non mi piace tanto, con questo vogli oanche dire che magari è un’arma funzionalissima, poi parere sempre personale, effettivamente im mr carbon, non piace neanche a me tanto di estetica e ripeto, esteticamente, come arma avendo i soldi forse la comprerei anche se, parere sempre personale, a quel prezzo prenderei un legno del Maestro.
L’estetica… l’hai visto dal vivo oppure ti sei limitato alle foto dove sembra che abbia la testata squadrata tipo alfa 90? ad ogni modo, io un arba non lo compro mica per l’estetica, ci devo prendere i pesci non andarci a teatro il sabato sera!
28 Giugno 2009 alle 19:23 #50995Fabrizio_m
Partecipantebravo, il succo del mio discorse è quello, il fucile può anche far schifo, ma se funziona… 🙂
10 Luglio 2009 alle 6:23 #50996sommozziello
PartecipantePer quanto mi riguarda mi sono preso il Narvalo 95 e il 105 e mi trovo non bene,,,,ma BENISSIMO. Ho allestito il 95 con un mono elastico da 20 e il 105 con doppio elastico da 16 e asta da 7 Torsion e tira delle bombe senza neanche troppo rinculo. Una modifica che ho fatto al 105 è quella dell’impugnatura. Ho comprato dello stucco epossidico e l’ho modellata con la forma della mia mano in questo modo ho migliorato la presa e sparo ancora più preciso…Credetemi ho fatto un vero affare a comprarli. In acqua sono dei fioretti, precisi ed affidabili. 😉
10 Luglio 2009 alle 11:59 #50997sevenice
Partecipante@sommozziello wrote:
Per quanto mi riguarda mi sono preso il Narvalo 95 e il 105 e mi trovo non bene,,,,ma BENISSIMO. Ho allestito il 95 con un mono elastico da 20 e il 105 con doppio elastico da 16 e asta da 7 Torsion e tira delle bombe senza neanche troppo rinculo. Una modifica che ho fatto al 105 è quella dell’impugnatura. Ho comprato dello stucco epossidico e l’ho modellata con la forma della mia mano in questo modo ho migliorato la presa e sparo ancora più preciso…Credetemi ho fatto un vero affare a comprarli. In acqua sono dei fioretti, precisi ed affidabili. 😉
io sinceramente prendo per buono ……… cio’ che dice sommoziello ….e metto questa mini recensione insieme a molti altri pareri positivi che utenti utilizzatori ed amici fidati ….. mi hanno dato su questo fucile ………
a questo punto mi viene da pensare che a parte un gusto estetico “personale” sindacabile…
il fucile nel complesso va bene ……..!!!!!
Ps e soprattutto se al momento costa molto poco …potrebbe essere una buona occasione !!!
15 Luglio 2009 alle 18:11 #50998aledec88
PartecipanteNon sono intervenuto prima perchè sarei stato di parte…
Cmq i fucili li ho venduti inizialmente io, ora un mio amico. Nessuno si è lamentato per qualcosa andato storto (leggete i feedback ricevuti!).Per quanto riguarda la parte balistica: ne ha comprato uno a Napoli un ragazzo che fa apnea da qualche parte. Dopo un paio di giorni altri 4, dopo una settimana altri 2. Erano per suoi amici che l’avevano provato e che ne erano restati soddisfatti.
PS: il prezzo era basso perchè l’Effesub è fallita e il fucile costava di listino sui 300€: a quel prezzo avrei preso un Totem; ma a 120€ ?!…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.