nastro per mimetizzare…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te nastro per mimetizzare…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #57707
    danielekuro
    Partecipante

    ottimo lavoro davide,facci sapere tra un paio di mesi come si è comportato il nastro 😉

    #57708
    daviduzzu
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ottimo lavoro davide,facci sapere tra un paio di mesi come si è comportato il nastro 😉

    per adesso vi posso dire che tiene una bellezza!!!su tutto!! come ho già  detto prima aumenta quasi inavertibbilmente la durezza nelle pinne, ma in quanto le soft della mares erano TRRROPPPOOO morbide ora per me sono PERFETTE(pesco da 0 a max 10mt), mi sa che proprio ho fatto un bel lavoro!!! vedremo cmq quanto tiene qst nastro…GRAZIE!!!

    #57709
    genny
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    Ragazzi ho mimetizzato tutto xD…non ho saputo resistere alla tentazione del nastro adesivo mimetico.
    Ecco il risultato:
    http://img854.imageshack.us/img854/4568/30042011578.jpg

    Allora, il mio parere è questo:
    la maschera e il boccaglio sono perfetti!!!
    per quanto riguarda le pinne. ho notato un leggerissimo irrobustimento delle pale.ma quasi impercettibile.

    Ora li devo solo provare e dirvi come vanno in acqua e se durano…già  altri ragazzi li hanno provati e dicono che il nastro tiene che è una meraviglia e che non notano cambiamenti radicali sulla spinta delle pinne.Ma cm giovanni battista dico: se non vedo non credo!!!

    p.s.il mimetismo è na favola non trovate? 😀

    sembra che devi partire per andare in guerra 😀 non è un pò eccessivo?

    #57710
    daviduzzu
    Partecipante

    ti posso dire che se lo fai o non lo fai non cambia un granchè…sono abbastanza scettico sul mimetismo dopo averlo provato di persona…l’importante è che non ci siano colori troppo forti in acqua…

    #57711
    tom
    Partecipante

    quanto lo hai pagato e dove lo hai comprato?io sto valutando se unare le bombolette o il nastro..

    #57712
    daviduzzu
    Partecipante

    si compra ai brico e costa sui 4 euro circa

    #57713
    Salvoct90
    Partecipante

    Quanti metri sono??

    #57714
    daviduzzu
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Quanti metri sono??

    25 mt

    #57715
    Fabione17
    Partecipante

    ciao io uso il nastro da ormai due anni…. devo dire che per primo ho foderato le pinne… dopo due anni si inizia a staccare il nastro… ma io lo usato non per mimetizzare.. diciamo per proteggere le pinne.. siccome pesco in un ambiente ricco di rocce affilate… le pinne si sciupavano a vista d occhio… con quel nastro nessun sgraffio sulle pale…. poi lo messo pure sul fucile per nascondere gli sgraffi e li il nastro dopo due anni non cede. l unico problemalo avuto sul boccaglio… provai una volta per curiosità  ma il nastro dupo 3 uscite si staccò… comunque per il suo prezzo ne vale la pena!!! e poi sono d avvero belli i nostri oggetti dopo… ps: io lo messo pure su due piombi… erano nuovi e brillavano troppo… cosi lo messo pure li…. ottimo risultato

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.