NATALE AI CARAIBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna NATALE AI CARAIBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da rr85.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rr85
    Partecipante

Non Γ¨ il solito cinepanettone firmato de laurentiis ma un idea che mi Γ¨ balenata oggi.
    A qualcuno interesserebbe organizzare un bel gruppo di pesca sub per un viaggio tra dicembre e gennaio ai caraibi o altro posto esotico adatto alla pesca subacquea

Ps mi hanno suggerito addirittura cuba….LI LA PESCA SAREBBE GARANTITA IN TUTTI I SENSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

caraibi 😯 😯 😯 ??? e dove sono ❓ ❓ ❓ ? non ne ho mai sentito parlare :smt025

@rr85 wrote:

Non Γ¨ il solito cinepanettone firmato de laurentiis ma un idea che mi Γ¨ balenata oggi.
    A qualcuno interesserebbe organizzare un bel gruppo di pesca sub per un viaggio tra dicembre e gennaio ai caraibi o altro posto esotico adatto alla pesca subacquea

Ps mi hanno suggerito addirittura cuba….LI LA PESCA SAREBBE GARANTITA IN TUTTI I SENSI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Maxxx
    Partecipante

Io ho problemi per organizzare pescatine di mezza giornata, MAGARIIIIIII sarebbe bellissimo!
    Comunque il problema sarebbe il rientro perchΓ¨ mia moglie mi lascierebbe FUORI di casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sub1
    Partecipante

se andrei a cuba,non vorrei piu’,l’isola del grande pipin πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

KarmaGianni
    Partecipante

Posso suggerirti di provare il Nicaragua?
    Io sono stato in CostaRica, si pesca da dio ma costa un botto, il Nicaragua costa UN DECIMO!

Per quanto riguarda il “se io andrei” scritto sopra, credo vada spostato in un altro topic sull’italiano… :mrgreen:

dangerouz
    Partecipante

scusa perchΓ¨ proporre l’estero quando in italia abbiamo posti che non sono da meno dei caraibi….o mi sbaglio?

rr85
    Partecipante

@KarmaGianni wrote:

Io sono stato in CostaRica, si pesca da dio ma costa un botto, il Nicaragua costa UN DECIMO!

Per quanto riguarda il “se io andrei” scritto sopra, credo vada spostato in un altro topic sull’italiano… :mrgreen:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

rr85
    Partecipante

@KarmaGianni wrote:

Ti prego maggiori dettagli…sono molto fomentato all’idea…Γ¨ problematico poi far passare il fucile nella stiva????

rr85
    Partecipante

@dangerouz wrote:

scusa perchΓ¨ proporre l’estero quando in italia abbiamo posti che non sono da meno dei caraibi….o mi sbaglio?

PerchΓ¨ d’inverno la vedo dura farsi una bella settimana di mare unendo l’utile con il dilettevole

rr85
    Partecipante

@Maxxx wrote:

Io ho problemi per organizzare pescatine di mezza giornata, MAGARIIIIIII sarebbe bellissimo!
    Comunque il problema sarebbe il rientro perchΓ¨ mia moglie mi lascierebbe FUORI di casa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

e vabbΓ¨ ma magari ne SARΓ Β  VALSA LA PENA…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.