Negozi attrezzatura pesca

• Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    fortis88x
    Partecipante

Salve a tutti, mi domandavo se qualcuno conoscesse qualche buon negozio di attrezzatura per la pesca a Napoli, che venda prodotti Mares! Grazie in anticipo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fortis88x wrote:

Salve a tutti, mi domandavo se qualcuno conoscesse qualche buon negozio di attrezzatura per la pesca a Napoli, che venda prodotti Mares! Grazie in anticipo 😀

compra da tuttopescamare.com 😀 il migliore

fortis88x
    Partecipante

Ciao comprando oline vorrei utilizzare il pagamento tramite contrassegno, mi sapresti spiegare come funziona?

ulissio
    Partecipante

Ti registri sul sito, effettui l’ordine, inserisci il codice per lo sconto, e specifica il pagamento tramite contrassegno…..pagherai la merce alla consegna.
    Il contrassegno di solito comporta una maggiorazione di circa 7 euro 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fortis88x wrote:

Ciao comprando oline vorrei utilizzare il pagamento tramite contrassegno, mi sapresti spiegare come funziona?

dici al negoziante che vuoi pagare in contrassegno, lui lo dira al corriere e come t arriva la merce paghi.
    ma se ordini dal tuttopescamare non avrai nessun tipo di problemi

FaraoneKing
    Partecipante

Da TuttoPescaMare trovi di tutto e di più. Conosco Marco personalmente e posso dirti che è un persona squisita, cordiale e pronta a darti tutte le risposte ed i consigli che vuoi.
    Se entri nel sito ti appare la chat giù in basso, dove puoi parlare direttamente con Lui, ti riponderà  immediatamente.

fortis88x
    Partecipante

Scusa il codice per lo sconto dove lo trovo e soprattutto dove lo inserisco?

danielekuro
    Partecipante

scubazar.com e la spedizione è gratuita sopra i 50 euro.ha i prezzi piu’ bassi del web praticamente 😉

Stabben7
    Partecipante

@fortis88x wrote:

Scusa il codice per lo sconto dove lo trovo e soprattutto dove lo inserisco?

Leggi qui 😉 viewtopic.php?f=39&t=13865

Ste
    Amministratore del forum

Lo trovi nel pannello di controllo utente-profilo…e lo inserisci nel carrello al momento dell’acquisto. Ricordo che non è detto che i prodotti che a te interessano siano in sconto perchè alcuni hanno prezzo obbligato..comunque per quei dettagli devi parlare col negozio in caso.

fortis88x
    Partecipante

Ciao sten sul prodotto che devo comprare c’è già  il 10% di sconto fino al 30 di questo mese, quindi se non vado errando non è possibile aggiungere l’ulteriore sconto del forum, giusto?

Ste
    Amministratore del forum

Non saprei dirti…basta che lo metti nel carrello e fai la prova inserendo il codice sconto nostro e vedi…se non lo sconta occhio che potrebbe mettertelo a prezzo pieno togliendo lo sconto del 10% x cui magari devi rimettere il loro codice di base che ti compare appena apri il carrello 😉
    ps: metti il link qua e faccio la prova io se vuoi

fortis88x
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

usa il nostro sconto…ti viene 128,22…con lo sconto speciale loro del sito viene circa 131 x cui ti conviene usare il nostro codice sconto che trovi sul profilo

fortis88x
    Partecipante

Ok grazie mille Sten, un’ultima cosa…io non sono pratico con la spedizione in contrassegno, prima di accettare e firmare il pacco posso controllare il contenuto, vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.