Negozi attrezzatura pesca

• Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

penso che l’unico diritto che hai sia quello di controllare che il pacco non sia stato maltrattato…esempio scatola rovinata, nastro che sigilla non integro ecc ecc, ma non puoi aprirlo e in caso restituirlo…comunque tranquillo che con tuttopescamare non ci sono problemi di questo tipo ;)…è altamente affidabile sul contenuto del pacco non hai problemi perchè ti arriva sicuro…se la scatola è rovinata puoi fare delle foto prima di aprire e penso che poi se la merce si è rovinata, ne possa parlare col negozio che ti dirà  cosa fare perchè in quel caso la responsabilità  sarebbe del corriere.

fortis88x
    Partecipante

Ho capito, se ho la certezza della sicurezza del venditore credo che lo comprerò in questo modo! Anche perchè non saprei dove cercarlo, dato che i negozi in cui sono andato vendono solo prodotti seac sub e cressi!

fortis88x
    Partecipante

Ho comprato il fucile da Tuttopescamare.com, mi è appena arrivato! Servizio eccellente e professionale! Sono davvero soddisfatto! 🙂

Ste
    Amministratore del forum

;)…sono contento di averti dato il consiglio giusto!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.